Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
radeon 9250 rotta!!sostituire con Geforce Ti4200
radeon 9250 rotta!!sostituire con Geforce Ti4200
Ciao ragà ho 2 domande:
ho comprato una radeon 9250 da ebay,mi avevano assicurato che funzionava,ma non si accende nemmeno il monitor sul mio Pc,quindi sicuramente è rotta,
secondo voi paypal copre questi danni?come posso verificare se la scheda è rotta?
Nel frattempo posso usare la mia vecchia Geforce 4 Ti 4200 con powerstrip o 15khz??
ho comprato una radeon 9250 da ebay,mi avevano assicurato che funzionava,ma non si accende nemmeno il monitor sul mio Pc,quindi sicuramente è rotta,
secondo voi paypal copre questi danni?come posso verificare se la scheda è rotta?
Nel frattempo posso usare la mia vecchia Geforce 4 Ti 4200 con powerstrip o 15khz??
Re: radeon 9250 rotta!!sostituire con Geforce Ti4200
L'ho provata su una Asus A7v8x dove prima avevo la Geforce,dici che possono andare in conflitto?
In pratica il pc si accende ma il monitor rimane con la spia in standby,mi sa che ho buttato 20 euro...
In pratica il pc si accende ma il monitor rimane con la spia in standby,mi sa che ho buttato 20 euro...
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
La 9250 è agp o pci (non express)?
Se è pci prova a cambiare slot. Se è agp mi sa proprio che è guasta.
Una prova: resetta i parametri del bios e rimetti la 9250.
Prova anche ad aggiornare il bios se non l'hai già fatto.
Se è pci prova a cambiare slot. Se è agp mi sa proprio che è guasta.
Una prova: resetta i parametri del bios e rimetti la 9250.
Prova anche ad aggiornare il bios se non l'hai già fatto.
E' AGP,ho aggiornato bios e resettato ma nn va..
quello che me l'ha venduta mi vuole mandare in cambio una ati 9200,è compatibile per essere trasformata in ArcadeVGA??
quello che me l'ha venduta mi vuole mandare in cambio una ati 9200,è compatibile per essere trasformata in ArcadeVGA??
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
io ho avuto problemi con due 9200 e quindi nessuna modifica.. mentre con un altra a prima vista identica con lo stesso hardware la trasformazione è avvenuta senza problemi..

- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
la puoi modificare tranquillamente (salvo problemi di qualsiasi genere) pero' avrai al 98% problemi di driver!! ma cmq.. quando accendi il pc con la 9250 "rotta" t fa' qualke bip ? o si sentono solo le ventole ke girano!?!?!? a me e' successo la tua stessa identika kosa cioe' avevo una 9200 e lho sostituita con una 9250 ke pero' questultima nn mi faceva partire il pc e quindi ho resettato il bios ed e' partito!! puoi magari provarla in un altro pc... kosi' sei sicuro al 100% ke nn funziona!!
Ho provato a resettare e aggiornare ma nn va..
Cmq quello che me l'ha venduta me la sta sostituendo,mi farò risentire quando la dovrò modificare...
Cmq quello che me l'ha venduta me la sta sostituendo,mi farò risentire quando la dovrò modificare...
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
tanto per curiosità.. qualcuno ha provato ad usare una AVGAmod senza win e quindi senza i relativi drivers sotto Linux o sotto DOS ??meeds ha scritto:la puoi modificare tranquillamente (salvo problemi di qualsiasi genere) pero' avrai al 98% problemi di driver!!
- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
mmm volevo provarci con linux.. ma nn mi andava a smanettare ,quindi x evitare sti problemi di driver mi sono preso una 9250!tox nox fox ha scritto:tanto per curiosità.. qualcuno ha provato ad usare una AVGAmod senza win e quindi senza i relativi drivers sotto Linux o sotto DOS ??meeds ha scritto:la puoi modificare tranquillamente (salvo problemi di qualsiasi genere) pero' avrai al 98% problemi di driver!!
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
quindi diciamo che non darebbe problemi sotto DOS .. sonon proprio solo i driver in win il problema.Kernel ha scritto:Io avevo provato ad usarla sotto dos con advmame. Funzionava tutto tranne l'interlace.