sempre darkmame ogni gettone mi da 2 crediti, come posso mettere 1?
inoltre volevo sapere come potrei creare un variatore di audio per non entrare ogni volta in pannello di controllo....anche se è strano, ho configurato il mame nelle voci volume up e down ma non fanno assolutamente niente O_O
poi per la jammASD oltre le combinazioni preimpostate per l'esc (ip + 2p start) e coin1 (1pstart e button1) quale altre esistono? è possibile disabilitarle o cambiarle?
se aggiungo un'altra cassa rendendo il cab stereo, sentirò un miglioramento nei giochi? (collegandolo al pin jamma non usato)
voi che risoluzione usate per windows? io a 640x480 vedo molto male, mentre a risoluzioni piu basse vedo bene ma la parte della barra di xp non si vede proprio..
ah mi è successo che mentre giocavo ho sentito un rumore e mi sono accorto che il vetro antistante il monitor si è abbassato O_O di 5cm e ora non rimane piu in alto ma rimane abbassato a meno che non uso un sostegno tipo pezzo di legno per rialzarlo...ma la domanda è questa: ho notato che togliendo il vetro vedo molto meglio le immagini, infatti questo vetro non è trasparente come i vetri delle finestre ma è leggermente scuro...è normale che sia cosi? io vorrei toglierlo perche vedo meglio senza, magari stavo pensando di far fare un vetro identico ma non oscurato come questo
grazie