E' stato battuto il record di 28 anni fa... ci sono volute 58 ore di gioco

Beowulf ha scritto:due giorni e dieci ore di fila? MA daiiiii ma come si fa? Avrà messo in pausa o si sarà fatto aiutare, Io quando devo lavorare e dormo solo qualche ora a notte sono rimbambito forte... come può essere che questo rimane concentrato per ben 58 ore???
cocaina? lsd? anfetamine?Beowulf ha scritto:due giorni e dieci ore di fila? MA daiiiii ma come si fa? Avrà messo in pausa o si sarà fatto aiutare, Io quando devo lavorare e dormo solo qualche ora a notte sono rimbambito forte... come può essere che questo rimane concentrato per ben 58 ore???
Suppongo che il pazzo che ha compiuto l' impresa non sappia ancora che ce l' ha fatta.. probabilmente stà ancora dormendo..TheBaro ha scritto:cocaina? lsd? anfetamine?Beowulf ha scritto:due giorni e dieci ore di fila? MA daiiiii ma come si fa? Avrà messo in pausa o si sarà fatto aiutare, Io quando devo lavorare e dormo solo qualche ora a notte sono rimbambito forte... come può essere che questo rimane concentrato per ben 58 ore???
Sarà diventato così: http://www.youtube.com/watch?v=QPSCnibI ... re=relatedBeowulf ha scritto:Suppongo che il pazzo che ha compiuto l' impresa non sappia ancora che ce l' ha fatta.. probabilmente stà ancora dormendo..TheBaro ha scritto:cocaina? lsd? anfetamine?Beowulf ha scritto:due giorni e dieci ore di fila? MA daiiiii ma come si fa? Avrà messo in pausa o si sarà fatto aiutare, Io quando devo lavorare e dormo solo qualche ora a notte sono rimbambito forte... come può essere che questo rimane concentrato per ben 58 ore???