sono 2 settimane che sono incasinato col lavoro e ogni sera ho un impegno extra, stasera ho l'ultima di campionato, sabato è il 1° maggio e ci scappa la brustolata fuori porta, e se esco anke domani sera credo ke non avrò più una casa.....
  sono 2 settimane che sono incasinato col lavoro e ogni sera ho un impegno extra, stasera ho l'ultima di campionato, sabato è il 1° maggio e ci scappa la brustolata fuori porta, e se esco anke domani sera credo ke non avrò più una casa.....  
 Mi spiace, anche perché volevo conoscere qualche altro utente del forum, sarà x la prossima

r77 se vieni con famiglia vedo di far venire anche la mia.
 r77 se vieni con famiglia vedo di far venire anche la mia.
 )
 ) se la incontro prima di andare in palestra stasera vi scrivo e vi dico tutto, altrimenti verso le 23.30 quando rientro
 se la incontro prima di andare in palestra stasera vi scrivo e vi dico tutto, altrimenti verso le 23.30 quando rientro

devo portare le mie giornate da 24 a 30 ore, non ce la faccio +++
  devo portare le mie giornate da 24 a 30 ore, non ce la faccio +++  

(quindi non prima delle 19.30....) e non riusciamo ad essere a Bussolengo per orario di cena, visto ke il pupo non può mangiare alle 21.30-22.
 (quindi non prima delle 19.30....) e non riusciamo ad essere a Bussolengo per orario di cena, visto ke il pupo non può mangiare alle 21.30-22.