Ragazzi come l'anno scorso parteciperò al mercatino di Marzaglia (uscita Modena Nord) con il mio bel banchetto di materiale surplus elettronico / informatico
Ecco il sito di riferimento:
http://www.arimodena.it/mercatino/ita
Visto che è a Modena, ci potremmo incontrare, e anzi, se avete roba da vendere (sia arcade che elettronico in generale), io posso tenervi anche un posticino!!
Porterò con me un commodore 64 uno scatolone di giochi SATURN e MEGADRIVE, poi ho molto altro materiale elettronico in generale.
...Oltre ad un sacco di roba (ad un ottimo prezzo) molti vendono anche materiale arcade, consolle, retrocomputer ecc.
Tantissimi visitatori, altrettanti espositori, ingresso gratuito (e per chi espone prezzi veramente bassi), NO prenotazione, c'è posto per tutti, in mezzo al verde.....
Insomma....Mancano solo le birre (ma poi alla fine, non mancheranno neanche quelle!!)
....DA NON PERDERE!!!.....
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
MERCATINO di Elettronica Surplus MARZAGLIA (MO) 08/05/10
- enricoTO
- Cab-dipendente
- Città: LanzoTorinese
- Grazie Inviati: 1 volta
- Contatta:
MERCATINO di Elettronica Surplus MARZAGLIA (MO) 08/05/10
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
Re: MERCATINO di Elettronica Surplus MARZAGLIA (MO) 08/05/10
allora mi fai avere un paio di biglietti gratis per entrare giusto?

- enricoTO
- Cab-dipendente
- Città: LanzoTorinese
- Grazie Inviati: 1 volta
- Contatta:
Re: MERCATINO di Elettronica Surplus MARZAGLIA (MO) 08/05/10
ALLPRO L'ingresso ai visitatori è gratuito :mrgreen:
L'ideale è il mattino, si trova molta più roba; alle 6.30 c'è gente che già gira con le torcie!!!
L'ideale è il mattino, si trova molta più roba; alle 6.30 c'è gente che già gira con le torcie!!!
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz