Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Vuol dire che vedo 1 desktop interno sulla sinistra in basso al monitor del cab, uno alla sua destra (ovviamente uguale a quello di sinistra), e sopra i relativi 2 altri 2 desktop per metà.
(Ovviamente è sempre il mio desktop solo quadruplicato O_O).
si ho capito ma nn me lo spiego ancora...
il jumper lo hai tolto dalla jammasd?
da quando si avvia al caricamento completato mi dici cosa e come lo visualizzi?
Si il jumper l'ho tolto, praticamente appena accendo il pc vedo in modo molto rovinato la scritta packard bell che però non rimane ferma ma tende a muoversi verso l'alto, poi praticamente non capisco piu nulla finche non arrivo al desktop dove riesco in qualche modo a vederlo bene...
Capisco che è difficile farmi capire a parole, fra una ventina di minuti con mio papà proviamo di nuovo a regolare i trimmer, partendo da Hor.Hold, c'è magari una sequenza preferenziale da seguire?
da quello che mi ricordo la jammasd tolti tutti i ponticelli nn blocca nessuna frequenza, ad ogni modo nn frugarlo senza cognizione di causa, aspettiamo che kernel ci dica la sua, i monitor sono molto delicati e se si dovesse rompere qualche componente a furia di muovere i trimmer sono dolori...
sopratutto xche anche muovendoli il discorso nn cambia alla base, ovvero nn devi visualizzare 4 desktop e sicuramente muovendo i trimmer nn risolvi sicuramente ma il problema e0 da ricercarsi da altra parte...
apri un nuovo post dove spieghi bene tutto dall'accensione sino al caricamento di win e le impostazioni della jammasd...