Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[AIUTO] INFO SU CAB
-
- Affezionato
- Città: Napoli
- Contatta:
[AIUTO] INFO SU CAB
Ho trovato un cabinato che mi piace molto(anche se il prezzo è un pò caro...) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
siccome è il mio primo cabinato ho dei dubbi, è un cabinato classico 28" , sopra c'è montato un naomi( il che non mi dispiace) però ho chiesto al tipo ke lo vende se ha tutto il cablaggio jamma per poterlo usare con normali schede jamma e mi ha risposto di si.
Ora vorrei sapere da voi, visto che non ne capisco, se effettivamente il naomi è collegato al pettine jamma e quindi basta staccarlo e metterci una qualsiasi scheda jamma al posto del naomi oppure sono necessari particolari adattatori o altro per farci girare sopra normali schede?
siccome è il mio primo cabinato ho dei dubbi, è un cabinato classico 28" , sopra c'è montato un naomi( il che non mi dispiace) però ho chiesto al tipo ke lo vende se ha tutto il cablaggio jamma per poterlo usare con normali schede jamma e mi ha risposto di si.
Ora vorrei sapere da voi, visto che non ne capisco, se effettivamente il naomi è collegato al pettine jamma e quindi basta staccarlo e metterci una qualsiasi scheda jamma al posto del naomi oppure sono necessari particolari adattatori o altro per farci girare sopra normali schede?

CAB Naomi-DungeonMaster WeeCade
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
Re: [AIUTO] INFO SU CAB
al 90% si, il cablaggio jamma è intatto e puoi collegare qualsiasi tipo di scheda.
mal che vada ci sarà il collegamento audio sul pettine jamma da rifare (in alcuni casi si preferiva collegare le casse direttamente all'amplificatore naomi invece di passare attraverso il pettine jamma).
cmq a quel prezzo di cab cosi con dentro la naomi ne compri 2
mal che vada ci sarà il collegamento audio sul pettine jamma da rifare (in alcuni casi si preferiva collegare le casse direttamente all'amplificatore naomi invece di passare attraverso il pettine jamma).
cmq a quel prezzo di cab cosi con dentro la naomi ne compri 2

-
- Affezionato
- Contatta:
grazie steve per le info, lo so che il prezzo è caro, ma purtroppo sto cercando qui sul forum già da un pò il mio primo cabinato da comprare e nessuno è propenso a fare la spedizione....

- Blackus
- Cab-dipendente
- Città: Uta
- Contatta:
Ti conviene di gran lunga cercare un noleggiatore nella tua zona.KINGDAVID ha scritto:grazie steve per le info, lo so che il prezzo è caro, ma purtroppo sto cercando qui sul forum già da un pò il mio primo cabinato da comprare e nessuno è propenso a fare la spedizione....
--[ Il mio Cab --> MONSTER CAB viewtopic.php?f=21&t=4786 ]--
------------------------------------
Antonio Carboni
antoniocarboni.com
------------------------------------
Antonio Carboni
antoniocarboni.com
-
- Affezionato
- Contatta:
si, in effetti è molto caro...il problema è che nella mia zona non ce ne sono di noleggiatori ke vendono cab, uff...Blackus ha scritto:Ti conviene di gran lunga cercare un noleggiatore nella tua zona.KINGDAVID ha scritto:grazie steve per le info, lo so che il prezzo è caro, ma purtroppo sto cercando qui sul forum già da un pò il mio primo cabinato da comprare e nessuno è propenso a fare la spedizione....

- enricoTO
- Cab-dipendente
- Città: LanzoTorinese
- Grazie Inviati: 1 volta
- Contatta:
Da quel venditore ci sono stato (abito tutto sommato vicino) quando ai tempi ero anch'io alla ricerca disperata di un cab.
Voleva rifilarmi un 20'' a 200 euro, cercando in giro son riuscito a trovarlo a metà ma da 25''
Ha un sacco di roba...Però è un marpione
Voleva rifilarmi un 20'' a 200 euro, cercando in giro son riuscito a trovarlo a metà ma da 25''

Ha un sacco di roba...Però è un marpione

VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
-
- Affezionato
- Contatta:
alla fine ho desistito e l'ho preso da devis,non potevo aspettare oltre, è il mio primo cab e sono impaziente...lol