Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
vecchio hantarex voltaggi
vecchio hantarex voltaggi
salve ragazzi, ho un vecchio cab che monta un 20 pollici hantarex con alimentazione doppia da quello che ho capito sui 4 cavi che gli arrivano passa la 220 e la 110 giusto? visto che mi è saltato l alimentatore come faccio? per la 220 non è un problema ovviamente ma per i 110 mi basta uno step down?
Re: vecchio hantarex voltaggi
YA
si prendi un trasformatore da 220 a 110
quel connettore ha sulla 220 la smagnetizzazione e sulla 128 per precisione l'ali....
senti Devis dovrebbe averne... con 10 euro te la cavi se non capisce.. digli di chiamarmi
si prendi un trasformatore da 220 a 110
quel connettore ha sulla 220 la smagnetizzazione e sulla 128 per precisione l'ali....
senti Devis dovrebbe averne... con 10 euro te la cavi se non capisce.. digli di chiamarmi

ho visto quali ha devis (intendi quelli hantarex) ma sinceramente cercavo qualcosa di piu affidabile e soprattutto nuovo, c era un post in giro per il formu in qui ne parlavano ma non lo trovo piu
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
prendine uno che faccia tutti e due, entra a 220V ed esce a 110 e 220.
però c'è da dire che gli hantarex come alimentatori hanno anche le protezioni...
metti anche un bel filtro di rete prima del trasformatore se il cab non ne ha gia uno sull'interruttore
però c'è da dire che gli hantarex come alimentatori hanno anche le protezioni...

metti anche un bel filtro di rete prima del trasformatore se il cab non ne ha gia uno sull'interruttore