Mi spiace, anche perché volevo conoscere qualche altro utente del forum, sarà x la prossima
Dipende da ke ora ci troviamo, il pupo alle 21.30-22 circa inizia ad avere sonno e se si stufa inizia a fare capricci.Beowulf ha scritto:Io ci sono.
Senti R77 perchè nn vieni con la donna e il bambino? Quando siete stanchi andate a casa e vi fate una serata fuori! Che problema cè?
Correggetemi se sbaglio ma il Village è l'ex Bengodi giusto? Se è quello potrebbe andar bene, ho una 40ina di KM, ma si può fare, moglie permettendoBeowulf ha scritto:Per me va bene.. ma penso risulti un pò lontano per r77
Cmq sarebbe bello fare una megasfida in salagiochi! (Devis però anche se gratta qualche cab, ora che l' ha portato su dalle scale del Village mi sa che resta poco!)
(e cmq bello lo scherzo di ieri.. a buon rendere maledetti! Ti e anca chelaltro!!!)
Propongo di far decidere a r77.. se va bene a te, va bene anche a noi!
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
hai il numero di devis... chiama lui così lo stressi un pò... domani ti dò il mio in pm...khadia ha scritto:lasciatemi l'indirizzo del posto e il recapito telefonico di qualcuno in caso mi perda
khadia ha scritto:lasciatemi l'indirizzo del posto e il recapito telefonico di qualcuno in caso mi perda
VILLAGEBeowulf ha scritto:ho bisogno ankio della via da mettere nel navigatore...khadia ha scritto:lasciatemi l'indirizzo del posto e il recapito telefonico di qualcuno in caso mi perda