Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
ciao a tutti ho cominciato oggi il progetto dopo lavoro...ho già eseguito le fiancate del cab(che macello)poi le ho smussate negli angoli a mano
poi ho cominciato a vedere come fissare il resto..i tasti li ho ordinati ieri e pagati..mi arriveranno a breve..
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
khadia ha scritto:ma sono solo io il malato di mente che nel bartop ci vuole infilare un monitor crt?
col crt avrai qualita simile allo schermo arcade mentre il mio lcd(anno prod 2004)preso nuovo sett scorsa l ho provato ed è cmq non proprio come gli ultimi(meglio)
la pecca del crt in un bartop sono le dimensioni dello stesso..a tal punto ti fai un cab normale
Chixx0 ha scritto:beh, per il momento ...direi di sì....riferito a khadia
comunque continua così e invadiamo il forum di bartop!
ah...dimenticavo, bel lavoro!
grazie anche tu stai facendo un ottimo lavoro....cmq l MDF è un profotto favoloso ed essendo il mio primo progetto di cab mi ha facilitato in molte operazioni..
secondo voi lo faccio tema super mario bros 3 o puzzle bobble?smb3 è il mio gioco preferito seguito da toejam e earl ,bomb jack ed infine la serie bomberman
Ciao gran bel lavoro complimenti spero che lo termini il prima possibile cosi' vediamo come viene, comunque se hai la possibilita' di trovare un cab anni 80 per poi solamente introdurci il computer al suo interno con il mame te lo consiglio vivamente perche' e quello originale
ciao a tutti...in questa settimana ho riposizionato il monitor piu inclinato e privato di plastiche...poi ho preso i tasti da fmartine e leva..e su ebay con 14 euro mi sono aggiudicato un p3 700 mhz 512 ram 70 gb di hardisk...speriamo faccia girare bene i giochi tipo puzzle bobble..
poi un mio amico appassionato mi ha dato un pacchetto mame con 37 gb di roba(8 dvd)
p3 700 mhz 512 ram 70 gb di hardisk...speriamo faccia girare bene i giochi tipo puzzle bobble..
Non vorrei deluderti ma....Sarà difficile...
Le roms del mame 0.137 attualmente occupano poco più di 20Gb + i CHD che son circa 100Gb
In totale 120Gb per la collezione completa
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab [CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial