Alcuni aggiornamenti!!!
Control panel ultimato e pronto al montaggio...peccato solo che nel toglierlo e nel metterlo (uè uè sporcaccioni intendevo il CP ovviamente

) mi si è rovinata la verniciatura nera satinata del cab
CP.jpg
Passo successivo il collegamento dei tasti alla mia Lilo-Pac

Queste sono le interiora del mio cab...sulla dx si può notare appunto la mia primissima versione di keyhack...sulla sx devo ancora sistemare i vari cavi di accensione pc, luci, etc...
Collegamenti.jpg
Ora devo risolvere delle piccole noie riguardanti l'assegnazione dei tasti nel advmenu e advmame...non so ma alcuni tasti mi creano casini! Per citarne uno, lo 0 del tastierino numerico...mah...vediamo come si evolve la cosa! Il problema è che ho così poco tempo da donare al mio cab...e mi devo purtroppo accontentare dei ritagli di tempo nel fine giornata!!!

Il cab ora si presenta così! Notare le lucine accese dell'insert-coin sfruttando i 12V del PC! Purtroppo ho dovuto mettere 2 casse audio provvisorie...ne avevo già pronte un paio amplificate ma non so come mai ora non funzionano più sigh!!!
Comunque diciamo che sono sempre meno soddisfatto della verniciatura

... magari un giorno lo vernicerò come zio comanda preparando delle artwork decenti, però ora l'obbiettivo è "ultimarlo" e renderlo il più funzionale possibile e...brevemente!
P1190017.JPG
Saluti!
Loris!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.