Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Salve a tutti, mi presento come si confà per dire che , dopo anni di consolle, mi sono trovato a pensare...e se...Se avessi un cabinato a casa? <-coolio->
Da cui la mia ricerca in innternet ed il mio conseguente approdo qui.
Ah, sono COMPLETAMENTE niubbo di questo mondo per cui vi prego di portare pazienza
si in effetti sei capitato nel posto sbagliato..qui di appassionati di retrogaming e mamecab nn ce ne sono proprio...manco a pagarli eh..
benvenuto
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, già mi ero fatto una buona idea del sito e dei suoi utenti, lurkando un pò in giro...ed alla fine ho scelto di iscrivermi
Speriamo di trovare persone che mi aiutino in questo nuovo ramo della mia insana(per le tasce ovviamente) passione videoludica ^^
Ciao e ben arrivato. Con un po' di fortuna e del sano fai-da-te, puoi riuscire ad avere un bel cab spendendo meno delle blasonate consolle da gioco odierne.
Il risultato sarà spettacolare.
•Cabinato devis• •Computer Cab•
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"
Ciao e benvenuto , anch'io sono partito da niubbo ma piano piano nel giro di qualche mesetto si apprendono un sacco di nozioni interessanti e ti potrai costruire/comprare un cab
Ricordo a chi vuole leggere che sono in cerca di un mamecab oppure un cabinato predisposto per contenere un PC, Annuncio qui: viewtopic.php?f=24&t=4551 ^^