ho quasi finito il mio cabinato solo che ho un problema con l'audio sotto arcadeos nel senso:
avvio il pc senza scheda audio, parte arcadeos, faccio partire un gioco: tutto ok
avvio il pc con la sk audio(sblive con sb emulation), parte arcadeos ed i suoni funzionano, faccio partire lo stesso gioco: rimane con la scritta running+nome del gioco e non va più avanti.
con la sk audio inserita esco da arcadeos, avvio manualmente lo stesso gioco (con dmame): il gioco funziona con tutto l'audio.
tutto questo mi sembra strano xche a quanto ho capito arcadeos fa solo da frontend all'emulatore quindi lo stesso comando che dò io a mano lo fà lui in automatico, e allora xche non funziona?
potete aiutarmi gentilmente?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema arcadeos e audio
- Pensiero77
- Affezionato
Re: problema arcadeos e audio
x quel che mi ricordo devi editate il file arcadeos.cfg e mame.cfg ed attivare l'audio....goffredo ha scritto:ho quasi finito il mio cabinato solo che ho un problema con l'audio sotto arcadeos nel senso:
avvio il pc senza scheda audio, parte arcadeos, faccio partire un gioco: tutto ok
avvio il pc con la sk audio(sblive con sb emulation), parte arcadeos ed i suoni funzionano, faccio partire lo stesso gioco: rimane con la scritta running+nome del gioco e non va più avanti.
con la sk audio inserita esco da arcadeos, avvio manualmente lo stesso gioco (con dmame): il gioco funziona con tutto l'audio.
tutto questo mi sembra strano xche a quanto ho capito arcadeos fa solo da frontend all'emulatore quindi lo stesso comando che dò io a mano lo fà lui in automatico, e allora xche non funziona?
potete aiutarmi gentilmente?
se non funziona prova un'altra versione di arcadeos....
il alternativa usa advancemenu.