Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ad un certo punto ... tutto verde!

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
patachin77
Newbie
Newbie

Ad un certo punto ... tutto verde!

Messaggio da patachin77 »

Ieri mi è arrivata la JammaASD (bellissima e professionalissima, grazie Picerno). Ho preparato un catorcio di pc da provare. Ho installato il MAME e Soft-15Khz su una FX5200. A parte che non ho capito come faccio a sapere a quanto impostare il jumper dei Khz (a 15Khz, a 25Khz meglio l'ho lasciato così), dopo un po' di smanettmaenti con i controlli del sincronismo e via dicendo, si vedeva accettabilmente, a parte una predominanza verde. Dopo un'oretta di test mentre gioco lo schermo diventa tutto verde (si intravede in sottofondo l'immagine del gioco ma è tutto mostruosamente verde). Ho già cotto il monitor?
E' stata colpa mia?
<-help2->
ALLPRO

Re: Ad un certo punto ... tutto verde!

Messaggio da ALLPRO »

prova a muovere i trimmer sul schedino collegato dietr oal tubo... di solito son quell iche si ossidano a dar problemi sui colori...

prova... ciao :wink:
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: LanzoTorinese
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Messaggio da enricoTO »

Dopo un'oretta di test mentre gioco lo schermo diventa tutto verde
Avevo il tuo stesso problema, poi ho ricollegato per bene i fili nel connettore, se vedi tutto più verde è possibile che ti manchi il blu...
Ciao
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
patachin77
Newbie
Newbie

Messaggio da patachin77 »

Grazie ragazzi, ci provo!
Rispondi

Torna a “Monitor”