E' stata colpa mia?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ad un certo punto ... tutto verde!
- 
				patachin77
 - Newbie

Ad un certo punto ... tutto verde!
Ieri mi è arrivata la JammaASD (bellissima e professionalissima, grazie Picerno). Ho preparato un catorcio di pc da provare. Ho installato il MAME e Soft-15Khz su una FX5200. A parte che non ho capito come faccio a sapere a quanto impostare il jumper dei Khz (a 15Khz, a 25Khz meglio l'ho lasciato così), dopo un po' di smanettmaenti con i controlli del sincronismo e via dicendo, si vedeva accettabilmente, a parte una predominanza verde. Dopo un'oretta di test mentre gioco lo schermo diventa tutto verde (si intravede in sottofondo l'immagine del gioco ma è tutto mostruosamente verde). Ho già cotto il monitor?
E' stata colpa mia?

E' stata colpa mia?
- 
				ALLPRO

Re: Ad un certo punto ... tutto verde!
prova a muovere i trimmer sul schedino collegato dietr oal tubo... di solito son quell iche si ossidano a dar problemi sui colori...
prova... ciao

prova... ciao
- enricoTO
 - Cab-dipendente

- Città: LanzoTorinese
 - Grazie Inviati: 1 volta
 - Contatta:

Re: Ad un certo punto ... tutto verde!
Avevo il tuo stesso problema, poi ho ricollegato per bene i fili nel connettore, se vedi tutto più verde è possibile che ti manchi il blu...Dopo un'oretta di test mentre gioco lo schermo diventa tutto verde
Ciao
VideoGames  90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz 
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
						Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
- 
				patachin77
 - Newbie