Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sega Rally Championship 1995
-
Mameremember
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
Sega Rally Championship 1995
Premetto che ce l'ho su ps2 e la conversione è davvero bella ma non riesco a giocare in due sapete come fare?
Sulla versione dreamcast del cab invece tutto ok.
Sulla versione dreamcast del cab invece tutto ok.
Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Sega Rally Championship 1995
nn sapevo esistesse una vers di sega rally champ x ps2...
la sto cercando ma nn la trovo, si chiama proprio cosi?

-
Mameremember
- Cab-dipendente
@all pro non hai capito.Nel cab ho pc e dremcast e per giocare a sega rally devo usare la dc con sr2.Siccome a me piace la versione championship 1995 l'ho scaricata e me la gioco su ps2(di casa) visto che su dc non cè.
Giocandoci ho visto che il battle mode non cè e volevo sapere se sono io che non lo so trovare tutto qui
Giocandoci ho visto che il battle mode non cè e volevo sapere se sono io che non lo so trovare tutto qui
Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

ah ok... ma quella non si sblocca progredendo nel gioco? non ricordo.... io ce l'ho sul saturn forse.... e cmq sul pcMameremember ha scritto:@all pro non hai capito.Nel cab ho pc e dremcast e per giocare a sega rally devo usare la dc con sr2.Siccome a me piace la versione championship 1995 l'ho scaricata e me la gioco su ps2(di casa) visto che su dc non cè.
-
Mameremember
- Cab-dipendente
Non sò se è così comincio subito a giocarci.In due nella macchina srally sarebbe una figata.Scusate il piccolo OT 

-
Mameremember
- Cab-dipendente
Niente,ho visto nei settaggi premendo con select e niente,ho battuto tutti i record su tutte le categorie ma nulla.Il secondo pad invece di attivare il secondo giocatore funziona al posto del primo.Mistero.... 

-
Mameremember
- Cab-dipendente
Eppure i trucchi da sala si attivano anche sulla conversione x ps2,non capisco come mai non ci sia sto benedetto battle mode 

-
Mameremember
- Cab-dipendente
Si cerca per sp2 troverai il torrente,poi provalo e vedi se riesci a giocarci in 2PaTrYcK ha scritto:nn sapevo esistesse una vers di sega rally champ x ps2...

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
ciao, trovato e scaricato, ma purtroppo nn riescoa giocarci in due...
-
Mameremember
- Cab-dipendente
Premendo select vai nelle opzioni,ma non cè nulla del battle mode.
Invece se usi il secondo pad funziona insieme al primo vero?
Invece se usi il secondo pad funziona insieme al primo vero?