Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Salve a tutti
-
- Newbie
- Città: Roma
Salve a tutti
Ciao a tutti;
in un mondo popolato da terribili videopoker e slot machine è bello vedere una community di appassionati come voi!
Iscrivendomi spero di coronare il mio sogno di avere il mio cabinato personale!
E ora via, al mercatino del forum!
in un mondo popolato da terribili videopoker e slot machine è bello vedere una community di appassionati come voi!
Iscrivendomi spero di coronare il mio sogno di avere il mio cabinato personale!
E ora via, al mercatino del forum!
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
Re: Salve a tutti
benvenuto 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Ciao Maxx! Hai intenzioni di restaurare un Cabinato o di costruirne uno tutto tuo?
-naumacos
-naumacos
-
- Newbie
L'ideale sarebbe prendere un cabinato anni'80 e sistemarlo, per poi piazzarci dentro un sistema multigame tipo Mame o simile..naumacos ha scritto:Ciao Maxx! Hai intenzioni di restaurare un Cabinato o di costruirne uno tutto tuo?
-naumacos
Certo non escludo l'ipotesi di comprare un cabinato già bello e pronto, se a prezzo relativamente contenuto e soddisfacente per funzionalità ed estetica!
Ho visto che un utente vende un Magnum già MAMEato, non sarebbe male ma è troppo lontano da me (sono di Roma)..
Ciao e benvenuto
Se cerchi un cab messo bene a prezzo decisamente buono senti devis, penso che lo troverai sicuramente.

Se cerchi un cab messo bene a prezzo decisamente buono senti devis, penso che lo troverai sicuramente.
•Cabinato devis•
•Computer Cab•
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"
•Computer Cab•
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"
-
- Newbie
Grazie a tutti del benvenuto,
Grazie a questo bellissimo forum mi sto informando molto sul meraviglioso mondo dei cabinati e spero presto di averne uno tutto mio!
Grazie a questo bellissimo forum mi sto informando molto sul meraviglioso mondo dei cabinati e spero presto di averne uno tutto mio!