Sembra essere venuta bene la parte superiore verniciata a rullo.... quasi quasi sarei tentato di verniciare il cab con il rullo!
Lo consigli??

Lo cosiglio si'... se non hai mezzi migliori!dudunkle ha scritto:quasi quasi sarei tentato di verniciare il cab con il rullo! Lo consigli??
eeeeee si...! Come prodotto lascia a desiderare....Per quanto riguarda l' X-Arcade è stata la mia prima scelta per la costruzione del cab e posso dirti che mi sono pentito perchè...
Quanto e' vero!!!JamesTKirk74 ha scritto:molto bravo complimenti. A costruirlo ci vuole piu' 'coraggio' che a comprarlo fatto
Hai ragione Dudunkle, ho bisogno di giocarci un po' per capire quale configurazione dare ai pulsanti. A tal proposito, e' meglio avere 2 file di 3 pulsanti piu' i restanti due in basso o 2 file da 4? Mi spiego meglio: io adoro i giochi NeoGeo e vorrei comprare dei pulsanti colorati e costruire un pannello con questi ultimi sulla stessa linea e poi una seconda fila piu' sotto con i restanti (normali neri, per gli altri giochi che ne fanno uso). Cosi' facendo avrei una configurazione del tipo ABCD/EFGH, ma con i giochi che hanno la combinazione "pugno veloce/pugno forte, calcio veloce/calcio forte, etc." e che necessiterebbero di una configurazione del tipo ABC/DEF, che succede? Si sfalsa tutto? Posso configurare i pulsanti in maniera specifica per ogni software house o e' possibile farlo solo gioco per gioco? (sarebbe un lavoraccio!!!)dudunkle ha scritto:Anch'io ero partito con l'idea che fosse il mio control panel definitivo...., ma di sicuro lo cambierò...! Per ora lo tengo, così posso rendermi conto della quantità dei pulsanti che mi servono e le loro posizioni...
Questa si' che e' una bella idea! Mi sa che faro' cosi'...bllpla ha scritto:ABCG
DEFH