Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Anche se non sono direttamente interessato alla cosa (visto che non possiedo la suddetta scheda) sarebbe interessante avere una lista di convertitori da USB a PS2 compatibili con JammASD chiunque abbia un convertitore funzionante farebbe cosa gradita a postare marca modello e magari una foto della suddetta scheda per tutta la comunità
Ricordo in ogni caso che per la programmazzione della JammASD è necessario un collegamento PS2 nativo
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
lucaman89 ha scritto:
Non funziona, Picerno o altri sapete indicarmene uno anche via mp che funziona?
ha l'aspetto di essere un adattatore passivo ma non posso esserne sicuro. quando lo colleghi al PC, dice di aver trovato un nuovo hardware o non succede assolutamente niente?
Io ne ho pre uno tastiera-mouse,magari la marca me la faccio dire da chi me lo ha venduto.Lì ci ho messo il mouse e sulla porta ps2 la trackball.Spinner e gun fotunatamente sono usb
Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri
siccome gestisce sia mouse che tastiera, ci sono buone probabilità che ci sia un convertitore interno, ma la mano sul fuoco non ce la posso mettere :mrgreen:
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
qualcuno può confermare che vanno questi convertitori?
che in giro leggevo che quelli passivi nn vanno e che questi convertitori hanno problemi di lag ecc....
dato che ho un pc senza porte ps2 vorrei una conferma prima di buttare i soldi su questi adattatori.
altrimenti dovrei optare per il j-pac....ma la cosa nn mi attira per nulla............
Se ti riferisci a cosa potrebbe servire un convertitore del genere,serve per quelle schede madri che non hanno la porta ps2.
Non sono molte ma ci sono.....e dato che la jammasd,contrariamente al j-pac,pare non gestisca ingressi usb (altrimenti sarebbe bastato un adattatore ps2/usb passivo) e quindi si necessita di quel tipo di adattatore.
Solo che leggevo che poi si hanno problemi di lag e con le combinazioni di tasti.
Ecco perchè volevo la testimonianza di qualcuno che fisicamente ha usato un aggeggio del genere.