Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Verifica funzionamento monitor
Verifica funzionamento monitor
Ragazzi esiste un modo per verificare il funzionamento del monitor del cabinato senza avere una pbc inserita che manda segnale video? Lo chiedo perchè il cab mi è stato venduto senza pbc e vorrei vericare se il monitor funziona come mi ha detto il veditore. Inoltre, appurato che il monitor sia un hantarex come posso capire di quale modello si tratta? Grazie.
- enricoTO
- Cab-dipendente
- Città: LanzoTorinese
- Grazie Inviati: 1 volta
- Contatta:
Re: Verifica funzionamento monitor
hai la schedina staccata dall'elettronica per regolare il monitor? Dovrebbe esserci un jumper per fare il TEST MONITOR. Prima però dovresti risalire al modello (prova a comparare il tuo monitor con delle foto di monitor noti che trovi su internet), così puoi guardare sul manuale i passaggi da fare per fare il test e la regolazione. Altro non saprei, l'unica è veramente attaccare una pcb jamma.
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
il test del monitor tramite jumper consiste in due barre bianche verticale quindi la vedo dura capire se è in ottimo stato o meno. l'unico modo è collegare una scheda che abbia un menu test valido (cps2, neogeo, etc...) e da li verificare colori e geometrie.
- enricoTO
- Cab-dipendente
- Città: LanzoTorinese
- Grazie Inviati: 1 volta
- Contatta:
Ok non lo sapevoil test del monitor tramite jumper consiste in due barre bianche verticale quindi la vedo dura capire se è in ottimo stato o meno

Ma probabilmente senza schede è l'unico modo possibile....Credo!!
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Puoi attaccarci una x-box od una psone se hai un po di pazienza a farti un cavo
Grazie a tutti per le informazioni,a quanto ho capito per il momento vedo se riesco a capire di quale modello si tratta in attesa di recuperare un pbc ed effettuare il test tramite la pbc.
L'idea di connetterci una psx o una xbox non è male, dove posso recuperare uno schema per la costruzione del cavo?
L'idea di connetterci una psx o una xbox non è male, dove posso recuperare uno schema per la costruzione del cavo?
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Non so se è vietato postare un link ad un altro forum....
http://www.mameitalia.net/index.php?showtopic=11677
http://www.mameitalia.net/index.php?showtopic=11677