Ciao a tutti ragazzi ... da tempo ho un Virtua Cop 2 con questo monitor ... premetto che il primo che avevo è morto quindi dopo varie ricerche ne ho trovato un'altro identico e completo , sempre Nanao MS8-26SU
Monto il monitor collego tutto , accendo e tutto sembra che funzioni a meraviglia e invece c'è un piccolo grande problema
Immagine specchiata
Le ho provate di tutte, settaggi via gioco , ruotare il monitor di 180° e ribaltare l'immagine ma nulla è sempre speculare ... come posso fare per risolvere il problema ?
Ciao Erik
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Nanao MS8-26SU ... Problema con Virtua Cop 2
-
Erik
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Bergamo
Re: Nanao MS8-26SU ... Problema con Virtua Cop 2
Il problema è che i fili sono 4 in un unico connettore ... come faccio li devo invertire ?cpstevex ha scritto:ti ho risposto al Pm con la soluzione. ciao.
Colori :
NORMAL / REVERSE
Adesso messo in reverse:
1: ROSSO
2: BLU
3: GIALLO
4: MARRONE
Messi in questo ordine
Risolto , invertito filo GIALLO e MARRONE
Ciao Erik
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.