Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Frontend catturati da sala giochi

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Andreaxfactor
Nostalgico
Nostalgico

Frontend catturati da sala giochi

Messaggio da Andreaxfactor »

Salve a tutti!! La mia vacanza non è ancora finita ma visto il tempo approfitto per scrivere e segnalarvi cosa ho trovato in villeggiatura...
Ho filmato due frontend di cabinati multigame:
http://digilander.libero.it/AndreaXFact ... ontend.avi
questo è il Cristaltec che molti di voi conoscono...è molto carino e a quanto mi risulta legale...
http://digilander.libero.it/AndreaXFact ... ontend.avi
questo invece non lo avevo ancora mai visto....che sia illegale?
Ho trovato anche cabinati con frontend in Dos...avevano l'aria di essere tutt'altro che legali...
L'indagine condotta nelle sale giochi di Porto S. Margherita (VE) ha portato alla luce un dato di fatto: i cab in esse sono tutti dotati di monitor da almento 28 pollici...
Infine riporto uno scempio a cui ho assistito con i miei occhi in un bar del centro...
Immagine
Un cabinato Virtua striker 2 ancora dotato di immagine ai lati con playstation 2 e joystick...stavo per vomitarci sopra!!!!
:evil:
Dexther
Nostalgico
Nostalgico
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Dexther »

lo scempio che dici tu
e un sistema basato SOLO su le ps2 piccole ,le slim
che serve in mod deltutto identico al box per dreamcast di utilizare un gioco per ps2 come cabinato da bar
il tutto e legale,perchè sono venduti in kit con licenza e SOLO con quei giochi (fino a prova contraria)
Andreaxfactor
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da Andreaxfactor »

Lo scempio al quale mi firerivo stava nei controlli...se proprio volevano usare una ps2 ok...ma almeno avessero fatto lo sforzo di adattare i suoi controlli con qualche saldatura ad un joystick arcade...
dal punto di vista estetico non mi fa ribrezzo vedere un cabinato con due gamepad come quelli della ps2...forse è solo questione di gusti..ma a me non piace
Dexther
Nostalgico
Nostalgico
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Dexther »

su questo siamo in due ..
Erik

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Bergamo

Re: Frontend catturati da sala giochi

Messaggio da Erik »

Ciao a tutti ragazzi , io ho un magnum basato su PS2 e devo dire invece che è molto divertente come sistema e intuitivo sopratutto
Per prima cosa c'è da dire che non è per niente uguale al sistema MGCD della dreamcast in quanto quello ogni gioco ha un settaggio tramite jumper e funziona a crediti e setta il gioco in modo tale da diventare arcade
Questo sistema invece è il System Play che funziona a tempo e con qualsiasi gioco senza nessun settaggio ... e che tra l'altro già da un bel pò di tempo non è più a norma ... il oleggiatore dove ho preso tutti i miei cabinati ne ha una catasta sotto sequestro giudiziario

Ciao Erik
CIMG5342.JPG
CIMG5344.JPG
CIMG5343.JPG
CIMG5351.JPG
7.JPG
8.JPG
9.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
charlot
Affezionato
Affezionato
Città: Andria

Re: Frontend catturati da sala giochi

Messaggio da charlot »

concordo...
Rispondi

Torna a “Frontend”