Ciao a tutti
ho da poco acquistato un cabinato arcade con monitor 28" Intervideo 7047,qualcuno di voi ha libretto istruzioni o quant'altro??
vorrei prima di tutto smontare il monitor per trasportarlo più comodamente.
Qualcuno mi può gentilmente dire quali precauzioni devo prendere nel maneggiare il tubo cadodico (e anche la scheda)senza prendere la scossa..
Ora vi posto alcune foto e nche degli ancoraggi che reggono il monitor
Mi spiegate anche il metodo più facile per smontarlo
grazie in anticipo a tutti e spero di essermi fatto capire
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Info Monitor intervideo 7047
Info Monitor intervideo 7047
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
Re: Info Monitor intervideo 7047
ì http://wikicab.mameitalia.net/index.php ... il_monitor trovi la guida su come scaricare il monitor 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Grazie per la risposta,questa guida per scaricare il tubo catodico l'avevo già letta..
Mi spiegate come faccio a collegare il cacciavite con il morsetto alla presa a terra??
Come faccio a sflilare il monitor da suo alloggiamento con viti nel cabinato..
scusate le tante domande ma voglio essere sicuro di quello che faccio
Qualcuno ha il manuale del monitor?
Mi spiegate come faccio a collegare il cacciavite con il morsetto alla presa a terra??
Come faccio a sflilare il monitor da suo alloggiamento con viti nel cabinato..
scusate le tante domande ma voglio essere sicuro di quello che faccio
Qualcuno ha il manuale del monitor?
il cacciavite devi usare dei morsetti cablati... e puoi attaccarlo anche a un termosifone...
deve solo scaricare... (quasi niente)...
se non hai morsetti elettrici..... vanno benissimo anche i cavi della batteria.... un po grossi ma funzionali :mrgreen:
per il resto devi solo svitare le viti frontali... e toglierlo da davanti nella norma.... ciao
deve solo scaricare... (quasi niente)...
se non hai morsetti elettrici..... vanno benissimo anche i cavi della batteria.... un po grossi ma funzionali :mrgreen:
per il resto devi solo svitare le viti frontali... e toglierlo da davanti nella norma.... ciao

ok già comincio ad avere le idee più chiare...
solo un'altra cosa,il monitor è meglio estrarlo da dietro o da davanti del cab?? Cioè lo devo smontare da verticale alzando completamente le aste di supporto o da orizzontale abbassandolo tutto?
solo un'altra cosa,il monitor è meglio estrarlo da dietro o da davanti del cab?? Cioè lo devo smontare da verticale alzando completamente le aste di supporto o da orizzontale abbassandolo tutto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
il monitor mi sembra da 25' 

Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte