Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
DVD-ROM
- Mec
- Affezionato
- Città: Vigevano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
DVD-ROM
Chi mi consiglia un buon lettore DVD-Rom per un MediaCenter?
Mi piacerebbe un modello di quelli senza carrello, tipo la Wii per intenderci, e magari che ci sia di colore nero.
Esperienze personali a riguardo?
Mi piacerebbe un modello di quelli senza carrello, tipo la Wii per intenderci, e magari che ci sia di colore nero.
Esperienze personali a riguardo?
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
Re: DVD-ROM
ma a te cè qualcosa che funziona?Beowulf ha scritto:io ce l' ho uguale ma mi mangia i cd!!!

- Mec
- Affezionato
Esatto, proprio quello che volevo, ne avevo già uno in passato, e devo dire che effettivamente leggeva di tutto, solo che non ricordavo come si chiamasse l'inserimento senza carrello, e sul sito della Pioneer non ho tovato nulla, forse clpa mia che cerco done non devo, ma comunque fino a quando c'è qualcuno che ha esperienze diverse dalle mie, posso sempre imparare qualcosa.
Grazie.
P.S.: hai dei codici?
Grazie.
P.S.: hai dei codici?
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
- Mec
- Affezionato
Ma la Pioneer, è l'unica a fare DVD-Rom con inserimento slot-in?
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
se posso darti un consiglio spensierato io prenderei un lettore blu-ray così da non limitare la visione ai soli dvd, poi io sono contro i lettori slot-in visto che tendono a procurare micrograffi sulla superfice dei cd dvd 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- Mec
- Affezionato
Si, ci avevo già pensato al BluRay, ma tutto sommato, non mi conviene, non ho un televisore in alta definizione, e per i prossimi anni, non credo di sostituire il mio, perciò blueray per ora è escluso, mentre per quanto riguarda il DVD, negli anni in cui usavo il Pioneer DVD 105s, non ho mai avuto grossi problemi di graffi, me penso dipenda tanto dall'uutente che ne fa uso, secondo me, con qualche piccolo accorgimento durante l'uso, si possono evitare danneggiamenti ai supporti.
Comunque sone sempre opinioni personali, io volevo tornare allo slot-in solo per un fattore estetico, in un mediacenter secondo me sarebbe l'ideale, ed è proprio questo l'uso che ne farei.
Grazie a tutti delle vostre opinioni, in fondo siamo qui apposta per esprimere il nostro giudizio, noo?
Ciao
Comunque sone sempre opinioni personali, io volevo tornare allo slot-in solo per un fattore estetico, in un mediacenter secondo me sarebbe l'ideale, ed è proprio questo l'uso che ne farei.
Grazie a tutti delle vostre opinioni, in fondo siamo qui apposta per esprimere il nostro giudizio, noo?
Ciao