Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cab originale Dragons lair a Lucca
Cab originale Dragons lair a Lucca
Salve a Lucca comics c'era un tizio di un negozio romano che vendeva un cab originale di Dragons Lair un po' rovinato sulla parte bassa ( il legno e rivestimento esterno nero erano mangiati e non poco, ma funzonante al 100%.
Li era un mamecab ma volendo mi ha detto che ha tutto l'hardware originale per riprisitnarlo e tutto funziona al 100%.
Il prezzo chiesto è il seguente:
mamecab = 2500€
Originale = 4000€
A parte tutto come prezzo è giusto o troppo o basso???
Li era un mamecab ma volendo mi ha detto che ha tutto l'hardware originale per riprisitnarlo e tutto funziona al 100%.
mamecab = 2500€
Originale = 4000€
- Pensiero77
- Affezionato
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: Cab originale Dragons lair a Lucca
secondo me è fuori di testa!!!Clan ha scritto:Salve a Lucca comics c'era un tizio di un negozio romano che vendeva un cab originale di Dragons Lair un po' rovinato sulla parte bassa ( il legno e rivestimento esterno nero erano mangiati e non poco, ma funzonante al 100%.
mamecab = 2500€
Originale = 4000€
quei prezzi non li varrebbe nemmeno un cab perfetto, mi dici pure che è rovinato...
considerando tutti i problemi che puo dare un lettore ORIGINALE piooner vecchio di 20 anni ....e poi immagino il disco in che condizioni sia...rigato e bello vecchio....per non parlare del lettore poi....Già aveva problemi da nuovo a non prendere gli impulsi il sistema di controllo ....figurati dopo 20 anni e non credo che basti un po di crc per rimettere tutto in sesto....
Morale della favola...Prezzo da LADRUN!!!!!
Ps io l'ho visto.....non era nemmeno il modello sidam
Morale della favola...Prezzo da LADRUN!!!!!
Ps io l'ho visto.....non era nemmeno il modello sidam
Non so che modello sia l'originale in assoluto.
So solo che pensandoci quando ci giocavo in sla giochi con un mio amico io i movimenti e lui la spada
effettivamente il cab era + grosso.
Quello sembrava come modello + un generico normale ma con i disegni originali e le scritte
Cmq concordo pensadoci bene era troppo alto e non di poco.
So solo che pensandoci quando ci giocavo in sla giochi con un mio amico io i movimenti e lui la spada

Quello sembrava come modello + un generico normale ma con i disegni originali e le scritte

Cmq concordo pensadoci bene era troppo alto e non di poco.
pure quest'anno c'era, assieme ad un cab generico e un cokpit di space harrier della sega. lo stand in questione era della wonderzone ( http://www.wonderzone.it/ ), mentre il cab di DL era il modello cinematronics americano. fra l'altro avevano un flyer dove dicevano che si incaricavano di importare dal giappone vecchi coinup di dragon's lair e di cliff hanger. non so i prezzi.