Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
si che si puo!,io ho fatto cosi nella cartella LAYOUTS metti le skin che ti scarichi poi le rinomini per il nome del emulatore tipo genesis.lay e genesis-main.jpg
ok grazie, ma uso lo stesso nome che uso nel titolo dentro al file .ini?
intendo quallo che poi il mamewah ti fa vedere quando selezioni l'emu dal menu a tendina...
io quindi mi scarico lo skin es. mame.lay e mame-main.jpg,
li metto nella cartella layout e non nella sottocartella mame dentro a layout, non li rinomino e dovrebbe vederli? giusto?
ma io nel mamewah.ini dichiaro di usare uno specifico layout, come fa il mamewah a sapere che volgio usare altri skin quando cambio piattaforma?
io quindi mi scarico lo skin es. mame.lay e mame-main.jpg,
li metto nella cartella layout e non nella sottocartella mame dentro a layout, non li rinomino e dovrebbe vederli? giusto?
Si gli skin li metti tutti dentro la cartella layout i nomi delle skin devono essere uguali ai nomi che sono dentro alla cartella INI
ma io nel mamewah.ini dichiaro di usare uno specifico layout, come fa il mamewah a sapere che volgio usare altri skin quando cambio piattaforma?
l'ho fatto ma non va...c'e' qlcsa che sbaglio....che ver di mamewah usi?
li ho messi nella cartella layouts, li ho chiamati nomeemu.lay e nomeemu-main.jpg, il nomeemu è lo stesso di quello che uso negli ini e che mi compare nel menu a tendina del mamewah per cambiare piattaforma, ma lo skin rimane sempre lo stesso...