Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao!
Ciao!
Salve, sono un ragazzo di 17 anni che sta iniziando ad appassionarsi al mondo arcade, dopo un'infanzia videoludica magari non ricca come molti di voi, ma comunque soddisfacente, all'insegna di SNES, psx, ps2, game boy diversi fino al gba sp+ e un DS.
Il mio sogno è un neo geo! Ne sono rimasto letteralmente rapito (anche grazie al cabinato di mslug3 che ho finito in sala giusto qualche tempo fa con due gettoni e stabilendo il record, so soddisfazioni). Però, considerati i costi elevati dell'AES, sarei molto orientato verso una MVS adattata a console. Un cabinato non se ne parla, per spazio, costo e comodità... Per questo vi sarei grato se poteste indicarmi qualche discussione inerente all'argomento o la sezione dove aprirne (riferite alla MVS consolizzata).
E' tutto. Vi saluto e spero che la passione per gli arcade si mantenga forte ancora per molto tempo, anche grazie a forum come questo!
Il mio sogno è un neo geo! Ne sono rimasto letteralmente rapito (anche grazie al cabinato di mslug3 che ho finito in sala giusto qualche tempo fa con due gettoni e stabilendo il record, so soddisfazioni). Però, considerati i costi elevati dell'AES, sarei molto orientato verso una MVS adattata a console. Un cabinato non se ne parla, per spazio, costo e comodità... Per questo vi sarei grato se poteste indicarmi qualche discussione inerente all'argomento o la sezione dove aprirne (riferite alla MVS consolizzata).
E' tutto. Vi saluto e spero che la passione per gli arcade si mantenga forte ancora per molto tempo, anche grazie a forum come questo!
-
Mameremember
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: Ciao!
L'utente fmartine vende le supergun che fanno al caso tuo,anche se un cab è un cab...............
Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
ciao e benvenuto, come dice Mameremember ti serve una supergun, puoi anche autocostruirtela 

dovresti presentarti in un post autonomoYanke74 ha scritto:Ciao a tutti forum fantastico, ora sapro' ripristinare al meglio i mei due naomi originali.![]()

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Ciao! Grazie del benvenuto. Dove posso erudirmi sull'argomento supergun? C'è qualche discussione già aperta sull'argomento? O dove posso chiedere?bllpla ha scritto:ciao e benvenuto, come dice Mameremember ti serve una supergun, puoi anche autocostruirtela![]()
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
quì viewtopic.php?f=25&t=2584&hilit=supergun
è quì viewtopic.php?f=29&t=3747&p=35922&hilit=supergun#p35922
queste sono quelle che ho trovato al volo, poi puoi cercare meglio e aprire una discussione
queste sono quelle che ho trovato al volo, poi puoi cercare meglio e aprire una discussione

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Graziebllpla ha scritto:quì viewtopic.php?f=25&t=2584&hilit=supergun