Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

una console con ingresso jamma

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Flyman
Affezionato
Affezionato
Grazie Ricevuti: 1 volta

una console con ingresso jamma

Messaggio da Flyman »

Vorrei sapere se qualcuno ha mai sentito di una fantomatica console da collegare al tv di casa con ingresso jamma, in cui sia possibile inserire le schede Jamma o con adattatore MVS, la console era stata progettata negli anni d'oro, quando un gioco neogeo costava mezzo stipendio, se non ricordo male da un team italiano con un nome tipo Black....
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: una console con ingresso jamma

Messaggio da Kernel »

Una supergun tipo la Sigma Raijin?

Immagine
Immagine
Flyman
Affezionato
Affezionato
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Flyman »

Si tipo, sapeve dov'è in vendita?
Maggiori info al riguardo, grazie, Flyman
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

Kernel ha scritto:Una supergun tipo la Sigma Raijin?
è tua kernel? :mrgreen:
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Magari... :oops: no, sono foto che ho trovato su internet.

@Flyman: scusa ma non avevo visto la tua risposta. Mi spiace ma non ho informazioni a riguardo.
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

un pò spartana ma funzionale....

meglio i cab :mrgreen:
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da antoniomauro »

Ho rimediato un banco di prova jamma simile a quella console solo che ha un alimentatore grosso come una scatola da scarpe!!!
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

antoniomauro ha scritto:Ho rimediato un banco di prova jamma simile a quella console solo che ha un alimentatore grosso come una scatola da scarpe!!!
fico l'alimentatore... posta foto del banco dai----- <-sbav->
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte

Messaggio da antoniomauro »

rimedio una digitale e provvedo!
poiu

Gold Medal Silver Medal
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 8
Città: prato

Messaggio da poiu »

Flyman ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno ha mai sentito di una fantomatica console da collegare al tv di casa con ingresso jamma, in cui sia possibile inserire le schede Jamma o con adattatore MVS, la console era stata progettata negli anni d'oro, quando un gioco neogeo costava mezzo stipendio, se non ricordo male da un team italiano con un nome tipo Black....
ciao la console si chiamava black rage.
la aveva studiata e commercializzata in maniera molto (amatoriale)per problemi di copiright di quei tempi, un personaggio di montecatini.
il quale è un fortunato possessore di circa 350\400 schede jamma e tutto l'mvs neo geo
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH
Mec
Affezionato
Affezionato
Città: Vigevano

Messaggio da Mec »

Ma se volete, ve la costruisco io, magari anche + bella da vedere, basta un po di tempo (che manca sempre), un arcade supergun (che già ho), un alimentatore per PC e la pulsanteria varia, volendo ho anche la gettoniera.
Nella foto manca solo l'alimentatore per PC, non lo avevo qui in casa, devo andare in garage a prenderlo, la consol comandi è un recupero da un Cabinato casalingo che avevo costruito prima di trovare i 2 cabinati che ho ora.
Manca solo il tempo, poi non è che ci voglia molto, qualche pezzo di legno, un po di colla a caldo e come dicono in ART ATTAK "dell'abbondante colla vinilica", e il gioco è fatto.

P.S.: a proposito del cabinato casalingo, ho ancora il telatio in ferro, se interessa a qualcuno lo regalo volentieri, basta che venite a prenderlo a Vigevano

Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Messaggio da cpstevex »

le costruisco anche io se qualcuno è interessato.

consolizzo anche tutte le basi arcade neogeo/atomiswave/naomi/pgm
Ultima modifica di cpstevex il 05/08/2010, 19:26, modificato 1 volta in totale.
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

poiu ha scritto:
Flyman ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno ha mai sentito di una fantomatica console da collegare al tv di casa con ingresso jamma, in cui sia possibile inserire le schede Jamma o con adattatore MVS, la console era stata progettata negli anni d'oro, quando un gioco neogeo costava mezzo stipendio, se non ricordo male da un team italiano con un nome tipo Black....
la aveva studiata e commercializzata in maniera molto (amatoriale)per problemi di copiright di quei tempi, un personaggio di montecatini.
il quale è un fortunato possessore di circa 350\400 schede jamma e tutto l'mvs neo geo
la black rage la conosco ai tempi (primi anni 90) era pubblicizzata tra le pagine della mitica rivista CVG
infatti ho trovato l'articolo su un vecchio numero di CVG vi uppo l'immagine : http://img63.imageshack.us/img63/913/blackrage.png
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
KINGDAVID
Affezionato
Affezionato
Città: Napoli
Contatta:

Messaggio da KINGDAVID »

ne ho presa una da fmartin, veramente ben fatta e molto utile per provare le schede col tv di casa!^^
Immagine
CAB Naomi-DungeonMaster WeeCade
fmartine

Messaggio da fmartine »

Se ti interessa io realizzo console di questo tipo,
doppio comando joystick a 6 tasti per giocatore (sesto tasto utilizzabile solo con adattaore specifico per ogni scheda),
collegamento jamma,
cavo scart 3 mt,
audio integrato,
alimentatore sala gichi integrato,
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Streitzo
Newbie
Newbie
Città: Prato

Messaggio da Streitzo »

Io sarei potenzialmente interessato a una di queste console a ingresso jamma, qualcuno di voi che ne costruisce puoi dirmi eventualmente intorno a che prezzo andiamo?
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da cpstevex »

hai PM :)
Streitzo
Newbie
Newbie
Città: Prato

Messaggio da Streitzo »

cpstevex ha scritto:hai PM :)

dovrei averti risposto via pm? <-think->
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro

Messaggio da Beowulf »

khadia ha scritto:
poiu ha scritto:
la black rage la conosco ai tempi (primi anni 90) era pubblicizzata tra le pagine della mitica rivista CVG
infatti ho trovato l'articolo su un vecchio numero di CVG vi uppo l'immagine : http://img63.imageshack.us/img63/913/blackrage.png

SEICENTOMILALIRE!!! di componenti cera si e no 50.000!
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da cpstevex »

beh a quei tempi alimentatore, joystick e tasti costavano molto ma molto di più che i 5 euro di oggi <-whistling->

se ritrovo i vecchi listini faccio una scansione ma per un alimentatore si andava aui 100 mila lire e per i joy e tasti erano anche li delle belle sassate. <-dash->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”