Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Costruzione cabinato originale PAC-MAN !!!
-
- Affezionato
- Città: Conversano
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: Costruzione cabinato originale PAC-MAN !!!
Sono nuovo del forum, e non posso rimanere a bocca aperta davanti a questa opera d'arte, vorei chiederti una cosa! Vorresti un figlio, ci sono io, l'importante che mi fai giocare con Pac-Man. A parte gli scherzi sei davvero un mostro, spero che tu possa fare una guida davvero dettagliata! Un' ultima cosa, ho notato che acquisti da siti stranieri, giusto? quanto ti viene a costare tutto il lavoro? Grazie
-
- Affezionato
- Medaglie: 1
Mi dici per cortesia quale prodotto hai utilizzato per togliere la ruggine? grazie
E' scritto nella pagina precedente..Kluiver ha scritto: Allora prima di tutto compra un prodotto antiruggine (il mio si chiama Pulimetal, trovato da un colorificio ma l'ho visto anche da Castorama,Obi etc... 1 litro 8€ circa), smonta il tutto (coin door, joystick etcc....), versa il prodotto antiruggine in una vaschetta in grado di contenere i vari pezzi arruginiti, lasciali a mollo per almeno 20-30 minuti, dopodichè passali sotto acqua corrente, se la ruggine se ne va sei apposto, altrimenti usa della carta vetrata fine e rifai la procedura .... il risultato è assicurato.
-
- Affezionato
-
- Nostalgico
- Medaglie: 2
- Grazie Ricevuti: 1 volta
lautreamont ha scritto:dove hai acquistato il Tmolding? ciaooooooooo
Ciao, da http://www.t-molding.com / http://www.t-molding.com/store/product. ... id=5&cat=0
Ragazzi, scusate ma la guida è ancora in alto mare e sinceramente non so se riuscirò mai a realizzarla

Ciaoooo
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
lascia perdere la guida: le descrizioni dei lavori che stai facendo sono molto dettagliate e se qualcuno fa una domanda, rispondi sempre tempestivamente = ABBIAMO GIA' TRE GUIDE IN MANO!!!!
ciao,
scusami ma dove le trovo le tre guide che dici?
io sto tentado di trovarle su internet ma niente!
scusami ma dove le trovo le tre guide che dici?
io sto tentado di trovarle su internet ma niente!
ciao,scusa mi potresti dire come hai fato a stampare in dimensioni reale del cab?
anch'io ho scaricato dei file da jakobud.com ma non riesco proprio a stampare in formato reale
ho visto che tu lìai fatto su piu fogli A4 mi puoi dire come?
ciao e scusa
anch'io ho scaricato dei file da jakobud.com ma non riesco proprio a stampare in formato reale
ho visto che tu lìai fatto su piu fogli A4 mi puoi dire come?
ciao e scusa
Io ho fatto una cosa simile puoi guardare nel 3d Dragonball cab e ho usato un programma che si chiama poster razor è free e crea un pdf con tanti a4/A3 a partire dalla dimensione originale dell'immagine. Lo consiglio veramente in quanto è molto preciso se zoommi le immagini che ho postato vedi che sono tanti a3 uniti
Ciao
Ciao
Ci sono 10 tipi di persone chi conosce il binario e chi no.
ciao,scusa puoi dirmi per favore il colore giallo che hai usato (la marca e la matricola) e la misura del monitor?grazie mille
dopo 2 anni e mezzo sono pronto ad iniziare questo progetto!puoi rispondere alle domande di sopra che ti avevo fatto 2 anni e mezzo fa?grazie
Kluiver ha scritto:Ho quasi finito di postare le foto........... vado avanti:
il plexy da 5mm di spessore tagliato su misura:
in posizione:
ed ho costruito il glass retainer (Praticamente tiene in posizione il pezzo di vetro che copre il monitor e ne evita i movimenti):
mi sono fatto stampare il bezel (vetrofania) da una tipografia della mia zona (Il file si trova su internet):
eccolo già tagliato su misura:
ho pulito il vetro (occhio a pelucchi polvere etc....):
ed ho attaccato il bezel adesivo:
anche questo perfetto senza bolle d'aria (sono fortunato):
sul cab:
continua ...
..ecco perchè sarebbe meglio per noi mettere le foto sul nostro forum che linkarle fuori:
1. Si vedono subito senza cdoverci licckare sopra
2. Rimangono per anni
...proprio quando cercavo dettagli sulle vetrofanie per rifare il bezel, accidenti!