Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Salve.
Ho trovato un cabinato da 25' senza monitor. Conoscete qualche store anche internazionale che vende monitor crt adatti all'arcade? Purtroppo non riesco a trovare nessun monitor arcade nè tantomeno vecchie tv a meno di 100 cucuzze. Per non parlare del monitor per pc che si fermano ai 19'.
Cosa faccio? Continuo il lavoro o demolisco il cassone?
Beowulf ha scritto:..pensavo avessi fretta..
prova ad aspettare! i monitor non sono merce rara!
dici? in due settimane non ho trovato nulla se poi dite che si trovano più avanti ok.. Tenete presente però che sono di cagliari e molta gente non spedisce monitor
Blackus ha scritto:Salve.
Ho trovato un cabinato da 25' senza monitor. Conoscete qualche store anche internazionale che vende monitor crt adatti all'arcade? Purtroppo non riesco a trovare nessun monitor arcade nè tantomeno vecchie tv a meno di 100 cucuzze. Per non parlare del monitor per pc che si fermano ai 19'.
tornando invece in topic :mrgreen:
hai 2 scelte...
1 io forse ho un monitor in + non ricordo se 25 o 28... vedi se ti ci stà il 28
2 mostra un'immagine del cassone... magari te lo prendo se opti per il demolirlo
Blackus ha scritto:Salve.
tornando invece in topic :mrgreen:
hai 2 scelte...
1 io forse ho un monitor in + non ricordo se 25 o 28... vedi se ti ci stà il 28
2 mostra un'immagine del cassone... magari te lo prendo se opti per il demolirlo
Vieni con una barca a ritirarlo? Sono in sardegna e difficilmente potresti
Comunque http://www.black-cat.it/cab25.jpg
questo è il cabinato prima che venisse smontato il monitor. Non so se un 28" ci enterebbe.. Quanto è largo?