Sapete che differenze ci sono tra i video del daphne chiamati re-encoded e quelli "normali"?
I re-encoded occupano di più, ma non hanno una buona qualità...

Graziee
non e' che per caso ti confondi con restoration? io ho cliffhanger in versione restoration 640x480 a 30 fpsdudunkle ha scritto:Ciao![]()
Sapete che differenze ci sono tra i video del daphne chiamati re-encoded e quelli "normali"?
I re-encoded occupano di più, ma non hanno una buona qualità...![]()
Graziee
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
fammi capire cioe' rinomini i re encode cosi il daphne te li vede come normali?ryoseadas ha scritto:Io sul cab ho l'ultima versione del daphne (l'ho installato pochi giorni fà), e mi accetta regolarmente sia i normali che i re-encoded. Devo solo impostare il relativo .txt nelle impostazioni del laserdisc.
Ciao!
No, dentro a ogni cartella re-encoded c'è già tutto il necessario per far avviare il gioco (roms escluse). Con l'ultima versione del daphne i video re-encoded funzionano senza problemi. Anche se i re-encoded (visti da un monitor lcd) appaiono con i colori più "spenti"... alla fine ho scelto i video normali a parte per Super Don Quix-ote.fammi capire cioe' rinomini i re encode cosi il daphne te li vede come normali?