Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
CABINATI NON PIU' JAMMA
CABINATI NON PIU' JAMMA
Ciao a tutti, da qualche giorno sto vedendo per un cabinato, ma ne ho trovati sprovvisti di cablaggio jamma.
Qualcuno sa dirmi se sono convertibili?
Qualcuno sa dirmi se sono convertibili?
Re: CABINATI NON PIU' JAMMA
si + o - tutti.... a meno che non abbiano monitor vga e ti servono convertitori... 

- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Se sai usare il saldatore e hai confidenza con gli schemi a convertire ci impieghi un paio d' ore. Altrimenti male che vada ci metterai una settimana!
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
togli tutti i cavi e compra un cablaggio jamma. con 20 euro e una giornata di lavoro sei a posto.
esatto... tutti i cavi li mandi a Steve... a me dai il cab... e hai risolto :mrgreen:cpstevex ha scritto:togli tutti i cavi e compra un cablaggio jamma. con 20 euro e una giornata di lavoro sei a posto.
-
- Newbie
- Città: LEGNANO
@rosino se ti puo' interessare la spedizione piu' economica che ho trovato e' GLS (160 euro da Umbria a Milano senza assicurazione)
-
sidro007
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: BasilianoUDINE
- Grazie Ricevuti: 3 volte
A me hanno chiesto con GLS 100 euro da Torino a UDine, ma non ti dico in che condizioni è arrivato, ho dovuto quasi scaricarmolo da solo da un furgoncino... e hanno pure sbagliato, era finito prima a Treviso....JamesTKirk74 ha scritto:@rosino se ti puo' interessare la spedizione piu' economica che ho trovato e' GLS (160 euro da Umbria a Milano senza assicurazione)

Per aspera ad astra!