Ciao, mi presento, mi chiamo Alessandro ed ho 26 anni. Sono un toscanaccio della provincia di Livorno ed ho incrociato per caso il vostro forum (c'ho fatto le 3 e 30 di mattina a scuriosare tra i vari post) dopo che ieri sera con degli amici parlavamo dell'intenzione di farci un cabinato tutto nostro con il Mame. Per quanto riguarda la mia esperienza videoludica ho cominciato ormai diversi annetti fa quando per natale i miei mi regalarono l'Atari 2600 con Donkey Kong (la console è ancora funzionante in soffitta riposta nella sua scatolina

). Ho sempre giocato a casa di amici con le varie console domestiche a interminabili sfide al Mega Drive, al Super Nintendo, al Sega Saturn e chi più ne ha più ne metta. In sala giochi ho provato di tutto. Da Street Fighter a Tekken, anche se uno tra i ricordi più divertenti è senza dubbio quando con il mio vicino c'andavamo a rinfrescare d'estate al bar vicino con un ghiacciolo e il resto (200 lire) le spendevamo a giocare insieme a Wild West- Cow Boys of Moo Mesa. Tante sere, dopo aver fatto un pò di partite agli ultimi giochi sulla 360, sento il bisogno di farmi una partitina a Final Fight o Golden Axe....dite che sono malato? XD
Vi faccio subito i complimenti per il forum e in particolare sono rimasto impressionato da Kluiver vedendo le cose che ha fatto realizzando da zero i cabinati di Galaga e Pac-man (mi fai invidia, sono una pippa nei lavori manuali

)