Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Namco System 246 e swap gioco

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
ratmuskè
Nostalgico
Nostalgico

Namco System 246 e swap gioco

Messaggio da ratmuskè »

Salve ragazzi, ho un problema/dubbio :
Sono venuto in possesso di una Namco System 246 di Soul Calibur 2, se io volessi cambiare gioco come dovrei fare?
Sono quasi sicuro che il lettore sia lockato e compatibile solo con Soul Calibur 2, sopra al lettore stesso è riportato il nome di Soul Calibur 2.
Ho provato già a fare lo swap con un altro gioco, ma con un dongle che non sia di Soul Calibur 2 , il lettore non dà segni di vita (sembra che nemmeno il led del lettore si accenda) !
In altri forum stranieri, sono venuto a sapere che le prime system 246 avevano il lettore lockato e che dunque il gioco comprendesse il lettore, il disco ed il dongle.
Si dice che poi Namco nelle versioni successive abbia deciso di sbloccare i lettori rendendoli compatibili con tutti i giochi.
Pensante che cambiando lettore con uno compatibile e sbloccato, si possa risolvere?

Spero che Cpsteve mi possa aiutare, grazie ciao!
ALLPRO

Re: Namco System 246 e swap gioco

Messaggio da ALLPRO »

azzo... non so...

si aspetta il capo <-lol->
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Messaggio da cpstevex »

ciao. cambia il lettore con un altro e vedrai che il gioco ti parte.

però ti avviso che non c'è una lista certa di lettori compatibili quindi dovrei andare a tentativi. Io stesso ho salvato altre system246/256 in questa maniera ed ora vanno che è una bellezza :)

ciao.
ratmuskè
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da ratmuskè »

cpstevex ha scritto:ciao. cambia il lettore con un altro e vedrai che il gioco ti parte.

però ti avviso che non c'è una lista certa di lettori compatibili quindi dovrei andare a tentativi. Io stesso ho salvato altre system246/256 in questa maniera ed ora vanno che è una bellezza :)

ciao.
Grazie Cpsteve!!!
Ho preso una lista dei lettori compatibili da qui :

http://guru.mameworld.info/system246/index.html

Ho trovato sulla baia il samsung sd-616 dall'uk, a giorni dovrebbe arrivare...

In caso non dovessi risolvere, tu ne hai uno da vendere?

Grazie molte Cpsteve sei stato gentilissimo!!
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”