Non ci posso credere, i miei DVD acquistati da mamedvds.com non funzionano, il mio PC attuale legge solo i primi 4 DVD di ROMs, e adesso come faccio a recuperarli?
Conoscete qualche software in grado di forzare la lettura?
Ciao
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
- Mec
- Affezionato
- Città: Vigevano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
Re: Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
tristezza.....
ma chi vende ste robe
guarda io ho due masterizzatori SCSI che leggono anche dischi forati... ma non ti dico nemmeno di spedirmeli perchè son altamente illegali...
rispediscili al mittente
ma chi vende ste robe

guarda io ho due masterizzatori SCSI che leggono anche dischi forati... ma non ti dico nemmeno di spedirmeli perchè son altamente illegali...
rispediscili al mittente

- Mec
- Affezionato
- Città: Vigevano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Si, legali non sono proprio, ma all'epoca dell'acquisto, non avevo ancora l'adsl, e cercarli col mulo, non era il caso, e comunque funzionavano, ricordo anche che li avevo copiati tutti sul mio disco fisso, poi il costo era praticamente il costo del supporto + la spedizione.
Comunque ho trovato un software per recuperare i dati.
Grazie lo stesso
Ciao
Comunque ho trovato un software per recuperare i dati.
Grazie lo stesso
Ciao
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"