Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Mec
Affezionato
Affezionato
Città: Vigevano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Messaggio da Mec »

Non ci posso credere, i miei DVD acquistati da mamedvds.com non funzionano, il mio PC attuale legge solo i primi 4 DVD di ROMs, e adesso come faccio a recuperarli?
Conoscete qualche software in grado di forzare la lettura?
Ciao
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
ALLPRO

Re: Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Messaggio da ALLPRO »

tristezza.....

ma chi vende ste robe Immagine

guarda io ho due masterizzatori SCSI che leggono anche dischi forati... ma non ti dico nemmeno di spedirmeli perchè son altamente illegali...

rispediscili al mittente <-shake2->
Mec
Affezionato
Affezionato
Città: Vigevano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Messaggio da Mec »

Si, legali non sono proprio, ma all'epoca dell'acquisto, non avevo ancora l'adsl, e cercarli col mulo, non era il caso, e comunque funzionavano, ricordo anche che li avevo copiati tutti sul mio disco fisso, poi il costo era praticamente il costo del supporto + la spedizione.
Comunque ho trovato un software per recuperare i dati.
Grazie lo stesso
Ciao
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”