Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

MANTOVA COMICS & GAMES

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

MANTOVA COMICS & GAMES

Messaggio da Beowulf »

Io ci vado anche se non credo che sia presente l' argomento arcade.. però chissà, non si sa mai! Visto che sono vicino vado a dare un occhiata!
dal 26 al 28 febbraio apre alle dieci chiude alle sette di sera.
Il posto è al palabam di mantova uscita mn nord e poi si segue per "la favorita" (prima rotonda a dx, seconda rotonda a sx, terza rotonda a dx, quarta rotonda a dx)
Il biglietto costa 8 euro e si compra direttamente la.

Vi farò sapere com' era!
ALLPRO

Re: MANTOVA COMICS & GAMES

Messaggio da ALLPRO »

forse viengo anchio .....

pure secondo me cè poco di arcade.... :^o
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 2
Città: Verona

Messaggio da r77 »

weeee, volevo andarci anch'io al Palabam ma 2 coppie di amici mi hanno pianificato il sabato e la domenica, che sfortuna :( sarà x la prox
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Beowulf
Meitre del Forum

Messaggio da Beowulf »

è aperto anche venerdi.. ti butti in malattia e ci andiamo!
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

disgraziato <-bluto->
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 2
Città: Verona

Messaggio da r77 »

Beowulf ha scritto:è aperto anche venerdi.. ti butti in malattia e ci andiamo!
seeee, quando sono a casa i colleghi mi chiamano o mandano mail perché sanno che sono sempre collegato e lavora da casa (mi sono auto incastrato creandomi questa possibilità), però x domenica pomeriggio ci faccio un pensierino, magari convinco il mio amico a fare un salto
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Beowulf
Meitre del Forum

Messaggio da Beowulf »

Eccomi qua, fresco fresco di ritorno dalla fiera.
Allora, premetto che sono abbastanza frettoloso, non mi soffermo ore e ore sui banchetti, quindi in 40 minuti l' ho girata tutta 2 volte procurandomi tutti i 20 numeri dei fumetti che mi mancavano.

La fiera è suddivisa in due padiglioni, la temperatura interna sarà di 30 gradi minimo.. la gente era in maglietta a maniche corte!! Il settore videogiochi occupa meno di un quarto dello spazio mentre il resto è dedicato ai fumetti e all' oggettistica japponese tipo oggetti per il cosplay actionfigure ecc.

Del settore videoludico il cuore era sicuramente lo spazio dedicato ai tornei con una cinquantina di console (ps3-360) collegate in rete. L' immancabile stand ebgames e solo un piccolo tavolo con sopra un minicab con mame autocostruito e varie retroconsole come il vertex e il saturn.

Effettivamente cera anche lo stand arcade della MantovaGiochi nota ditta del settore dell' intrattenimento nei bar della zona. Comprendeva un calcio balilla, un flipper di elvis vari photolay e un tavolo da hokey ad aria.

Quindi ricapitolando un pò scarna per quanto riguarda i videogame in particolare. Se dovete andarci anche per i fumetti (come me) fate pure, se ci andate solo per gli arcade lasciate perdere!
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

bene week dedicato al smantellamento cab <-thumbup->

hai parlato con mantuagiochi? <-think-> che ti han detto? a me han detto che non vendono a privati... <-think->
Beowulf
Meitre del Forum

Messaggio da Beowulf »

Si, confermo, hanno detto la stessa cosa anche a me quando avevo chiesto informazioni per dei flipper, sebbene sul loro sito ufficiale ci sia scritto che vendono anche a privati.. mhà! <-think->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”