Ciao a tutti ragazzi!
Ho alcune domande da porvi.
penso che il mio monitor non arrivi alla nitidezza massima, forse mi sbaglio, però ho notato per esempio con un gioco mvs, che la scritta che segna i coin sembra rimanere sempre molto più sfuocata rispetto magari alla schermata di gioco sottostante....
è possibile questo ?
è normale secondo voi?
Ho smanettato coi trimmer del focus e della luminosità, ma rimane sfuocata ugualmente!
Il monitor è un selti/intervideo 28 pollici, non la serie vp, ma quelle dopo (credo...).
Ma la non completa nitidezza, è dovuta SEMPRE SEMPRE all'usara del tubo, o magari può dipendere anche dal trasformatore di riga?
Sapreste consigliarmi un sito dove vendono chassi di ricambio completi per questi monitor?
Con l'occasione vorrei ringraziare tutti voi, per la vostra disponibilità a gentilezza, doti ormai molto difficili da trovare in giro, !
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Domanda tecnica
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Domanda tecnica
x mia esperienza quasi sempre e' dovuto ad un usura dello chassis...
x uno chassis nuovo ti avrei indirizzato a ginodifagna ma nn e' piu' un utente registrato, mandami via pm i dati del tuo monitor (codice e modello) e ti dico subito se e' disponibile qualcosa di nuovo compatibile, in caso positivo ti passo contatto
x uno chassis nuovo ti avrei indirizzato a ginodifagna ma nn e' piu' un utente registrato, mandami via pm i dati del tuo monitor (codice e modello) e ti dico subito se e' disponibile qualcosa di nuovo compatibile, in caso positivo ti passo contatto
Re: Domanda tecnica
Puoi provare anche a sentire direttamente l'Intervideo di Napoli, il loro sito è intervideo.biz. Non ti so dire se vendano ai privati ma ti potranno sicuramente dire chi tratta i loro componenti nella tua zona.
Ciao!
Ciao!
SUTAKORA SASSA!!!