Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
oggi stvo facendo unapartita alla mia famiglia addams quando ad un certo punto.
panico totale la stecca di sinistra smette di funzionare,apro la testa e vedo un fusibile bruciato provo a fare un piccolo ponte veloce e la stecca rimane alzata.
cosa può essere successo?
occhio ai ponti usa smepre i fusibili perche se c'e' un corto il fusibile ti salva le schede...
la bobina scalda? la meccanica nnn è incastrata?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
ciao allora fortunatamete non è successo niente di mostruoso.
era partito soltanto un darlington,l'ho cambiato e ora la stecca funziona correttamente.
adesso ho un'altro problema,la bobina.
ho 2 bobine in casa ma penso che di due non se ne faccia una.
queste bobine stranamente quando eccitate funzionano ma non rimangono in tensione,mentre le altre montate sul flipper funzionano perfettamente.
ho provato ad invertirle e in base a questaprova il risultato è che le bobine che ho in casa sono difettose.
strano difetto voi che ne pensate?
ptrebbero essere i diodi che sono sulla bobina?