Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Nuovo DOWNLOAD di FEEL

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

mantics
Affezionato
Affezionato
Città: Brindisi

Nuovo DOWNLOAD di FEEL

Messaggio da mantics »

Scusate ma sto rivisitando il mio cab e volevo inserire l'ultima versione di FEEL ma non riesco a scaricare la versione dal sito ufficiale, dove è possibile farlo? grazie.
Gothrek

Helper
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 378 volte

Re: Nuovo DOWNLOAD di FEEL

Messaggio da Gothrek »

mantics
Affezionato
Affezionato
Città: Brindisi

Messaggio da mantics »

Non capisco perché con Win11 e Chrome non me scarica e ho dovuto utilizzare un netbook con Win8 forse perché lo rileva come una minaccia? Grazie per l’aiuto.
Gothrek

Helper
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Gothrek »

verifica le impostazioni del browser, magari hai un blocco popup o altro che ne impedisce il download, cosi come nel formato dei file, mi sembra sia uno zip
narc78
Newbie
Newbie
Città: Catania
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da narc78 »

Segnalo che il sito del frontend FEEL mi dà questo errore.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gothrek

Helper
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Gothrek »

attendiamo @dR.pRoDiGy
per un link d'emergenza che i fan spingono!!!
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Ragazzi, a costo di ribadire l'ovvio, FEEL è un progetto ABBANDONATO. Obsoleto e non più manutenuto oramai da molti anni.

L'ho sviluppato su WinXP e portato avanti fino a Win7. E' un risultato già enorme che giri ancora bene sulle versioni Win attuali, e mi lusinga davvero che lo chiediate ancora, ma sono onesto, non ho più alcun interesse a spenderci tempo. Io stesso ho smesso di usarlo da molto.

Detto ciò, fino a che il sito si è mantenuto in piedi da solo, non mi sono preso la briga di tirarlo giù. Poi recentemente, si è rotto (qualche aggiornamento "garibaldino" di altervista, direi), e così è rimasto. Non penso che ci metterò mano.

Detto ciò, gli eseguibili sono ancora disponibili, credo.. seppure non visibili.
Se qualcuno volesse hostarli altrove (e occuparsi della manutenzione del sito relativo), si faccia avanti e sarò felice di inviargli il materiale.

PS: come già comunicato da parecchi anni, FEEL è ancora e sempre opensource, perciò chiunque volesse riprendere in mano il progetto e magari evolverlo, lo troverà qui:
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend
Dopo tutto questo tempo non ricordo più molto bene come setuppare il tutto etc., ma se servisse penso di poter ancora dare una mano.

PPS: Grazie @Gothrek di citarmi ogni tanto, ti chiedo se possibile di mettere questo post in evidenza. In ogni caso, è comunque un piacere ritornare qui per fare un saluto!
E ovviamente ringrazio tutti per l'affetto che dimostrate alla mia vecchia creazione (nonchè la caparbietà con cui continuate - nonostante tutto - a utilizzarlo).. siete dei gran rompipalle, ma vi voglio bene! <-thumbup->
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Gothrek

Helper
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Gothrek »

post doveroso, a chiusura di un'era più che un'epoca

chiedo @Tox Nox Fox la possibilità di spostare da noi l'eseguibile cosi da renderlo disponibilie per il download
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 153 volte
Grazie Ricevuti: 118 volte

Messaggio da biasini »

Anche Maximus Arcade è un progetto abbandonato da più di 15 anni e per giunta, pure a pagamento, eppure molto usato (ed ha parecchi limiti).
Quindi viva FEEL, io lo uso ancora, anche perché avevo personalizzato un sacco di cose (layout, liste, ecc.) e non ho voglia di perdere tempo in un frontend.
Su XP e Windows 7 va benone, d'altra parte per utilizzo con PC di recupero con S.O. Microsoft finalizzati a MameCab con CRT, non avrei bisogno di niente di diverso.
D'altra parte la mania dell'aggiornamento continuo non è qualcosa che può avere una reale utilità, se parliamo di un ambito come il retrogaming, per lo meno fin quando l'emulazione è già perfezionata e realizzata per un sistema tecnicamente chiuso come un Cab e dove certamente il frontend è l'ultimo ad aver bisogno di eventuali novità software.
Un saluto a @dR.pRoDiGy e grazie per quanto fatto.

P.S. Se volete, lo ospito volentieri nel mio mezzo blog/sito, perennemente in attesa di contenuti dai miei appunti (e non solo).
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 251 volte
Grazie Ricevuti: 377 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Gothrek ha scritto: 08/09/2026, 13:35 post doveroso, a chiusura di un'era più che un'epoca

chiedo @Tox Nox Fox la possibilità di spostare da noi l'eseguibile cosi da renderlo disponibilie per il download
Per me non è un problema
Volendo si può fare una sezione nel portale
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Gothrek

Helper
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Gothrek »

Tox Nox Fox ha scritto: ieri, 13:37
Gothrek ha scritto: 08/09/2026, 13:35 post doveroso, a chiusura di un'era più che un'epoca

Per me non è un problema
Volendo si può fare una sezione nel portale
daje!!
Rispondi

Torna a “F.E.E.L. Il frontend di ArcadeItalia.net”