Ciao a tutti, sono Danji, cresciuto negli anni d'oro delle sale giochi e ancora profondamente legato al mondo arcade. Grande appassionato di shmups, in particolare dei titoli CAVE, ma gioco un po' di tutto.
Sono anche uno sviluppatore e nel tempo libero ho realizzato qualche utility e tool legati all'emulazione e al retrogaming.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti!
Re: Ciao a tutti!
Ciao, grazie.
legate strettamente all'arcade, ho scritto alcune utility per gestione romset e piccoli fork personali di emulatori, niente che non si possa già trovare fatto anche meglio. L'unico software di cui non ho mai trovato alternative è una utility che ho sviluppato per la gestione statistiche/playtime e sync dei database dei vari MAME. Più per statistiche che altro.
Nel frattempo rispondo ad un topic vecchio rimasto senza soluzione ( https://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=37989 )