Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Mi presento

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Juzam
Newbie
Newbie
Città: Milano

Mi presento

Messaggio da Juzam »

Buongiorno, sono un ex giovane che ha vissuto da ragazzo la golden era delle sale giochi, partendo da Space Invaders, Zannox, Spy Hunter fino a Dragon's Lair,
Su suggerimento di un amico coetaneo ho preso una Pandora ( ... lo so lo so... siate clementi) e l'esperienza è stata buona ma non eccezionale, ma ha risvegliato in me ricordi nostalgici, e da profano, o Rookie , volevo iniziare ad avventurarmi nella tana del bianconiglio.
Ho visto che in giro c'è molto ma sembra essere tutto confuso, e la differenza di qualità fra diverse soluzioni sembra essere enorme, quindi mi sono iscritto per chiedere un po' di consigli.
Attualmente ho una Pandora 18S Pro, che presenta limitazioni fastidiose, al limite dell'accettabile. Inoltre potrei anche, con i giusti consigli, anche mostrarmi nel mondo dei cabinet

Un saluto
Juzam
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Grazie Inviati: 138 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Re: Mi presento

Messaggio da Rockman84 »

Buongiorno e benvenuto tra noi.

Sicuramente sei capitato nel posto giusto: qui troverai le risposte che cerchi e gli spunti adatti per trovare la soluzione migliore in base alle tue esigenze ed ai tuoi gusti.

Manterrei questo post unicamente per la presentazione di rito e, a questo proposito, ti chiediamo di aggiornare l'immagine profilo di default con una a tua scelta.

Grazie e buon Arcade Italia.
Rispondi

Torna a “Mi presento”