Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Da cabinato Jamma a mamecab
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- principekento
- Cab-dipendente

- Città: Veneto
- Grazie Inviati: 94 volte
- Grazie Ricevuti: 32 volte
Buttala e metti un pc!!!!
Uno qualunque anche vecchio sara' certamente meglio!
Uno qualunque anche vecchio sara' certamente meglio!
Ok …. Quello Che ho messo in foto puo andare come pc o serve qualcosa dì più recente ?
Poi mi devo procurare jamma asd è cosa ancora ?
Il programma mame dov’è lo posso trovate ?
Grazie
Poi mi devo procurare jamma asd è cosa ancora ?
Il programma mame dov’è lo posso trovate ?
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- principekento
- Cab-dipendente

- Città: Veneto
- Grazie Inviati: 94 volte
- Grazie Ricevuti: 32 volte
Si il pc che hai messo non e' recentissimo ma dovrebbe andare piu' che bene per far girare tutte le console a 8 e 16 bit, gli arcade da sala fino al 2000-2005 (mame, AM2, AM3, Naomi, Atomiswave e anche molti Lindberg che sono gli ultimissimi coin-op usciti) e penso anche giochi fino alla PS1. In pratica ti restano fuori le console 3d di ultima generazione che tanto non sono adatte a un cab.
Ti servono due cose ancora: la JammASD (bada bene NON la JammaUSB) per interfacciare monitor e tasti al pc, e una scheda video anche usata compatibile con la versione di Bato che monterai (controlla sul sito), se hai intenzione di installare quello come frontend visto che e' anche il piu' user friendly
Ti servono due cose ancora: la JammASD (bada bene NON la JammaUSB) per interfacciare monitor e tasti al pc, e una scheda video anche usata compatibile con la versione di Bato che monterai (controlla sul sito), se hai intenzione di installare quello come frontend visto che e' anche il piu' user friendly