principekento ha scritto: ↑oggi, 10:50
Interessante ma non riguarda quello che intendevo Got, forse mi sono spiegato male.
Facciamo un esempio concreto: installazione di Bato su un HD da 500 gb che attualmente gira sotto Windows + secondo HD per le rom anch'esso riciclato da un Pc Windows, come si procede?
1) Il primo HD mi sembra che non serve formattarlo ma basta flasharlo con Balena.
2)
a - Il secondo invece? Cancello tutta la roba che c'e', metto dentro le rom e poi lo collego?
b - Lo formatto (EXFAT?), metto dentro le rom e collego?
E nel caso 2b (se qs e' l'opzione corretta) per mettere dentro le rom posso cmq collegarlo a un pc Windows?
allora non ho capito, perchè continua a sembrarmi il link corretto, prob mi sono perso qualcosa
parto con una domanda:
il fatto che attualmente ci sia windows non ha nulla a che vedere corretto?
il link che ti avevo esposto prevede ogni situazione in cui, su 1 HDD (chiamiamolo principale o OS) ci sia installato batocera
poi dal menu come spiegato nella guida selezioni la destinazione delle rom/bios/screenshot ecc (ovvero tutte le cartelle che oggi sono nello "share")
nell'elenco troverai un secondo HDD interno (marca, modello ecc, nell'esempio riporta un secondo HDD western digital da 1Tera), piuttosto che chiavette usb o nas
cosa vuoi fare di diverso da questo?