Ciao a tutti, ho preso un gunbullet praticamente mai acceso da chi lo aveva recuperato. Il gioco sembra completo di tutto. Ho provato ad accenderlo ma non da segni di vita, no audio e no video.
C'è uno switch sw1 che ho provato a cambiare tutti e due ma nulla....non ci sono pannelli i ausiliari se non quello del contacoin con un pulsante (credo di test) ma un selettore che non so cosa sia.....
Dall'alimentatore escono le tensioni corrette +5 e +12
Suggerimenti?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Gunbullet o GunBullShitt 🫣😬
- mett83
- Affezionato

- Città: Brescia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
- Contatta:
Gunbullet o GunBullShitt 🫣😬
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
il mio salett-otto
- mrforever
- Affezionato

- Città: Puglia
- Grazie Inviati: 58 volte
- Grazie Ricevuti: 20 volte
Re: Gunbullet o GunBullShitt 🫣😬
Collasso del verticale. La scheda del crt ha lo schedino delle regolazioni oppure esso non è ben fissato in alternativa sostituire il tda1675 che sta fissato sulla alettz di dissipazione in alluminio intorno all eat.
- mett83
- Affezionato

- Contatta:
Per provare ho attaccato una PCB originale Tekken 2 che ho dentro ad un maomi funzionante e il risultato è lo stesso. Ho preso la PCB del gunbullet e l'ho messa dentro al Naomi e alla fine non ho audio e il video sono (cit grande esperto
Quindi mi verrebbe da dire monitor e PCB ko?
il mio salett-otto
- mett83
- Affezionato

- Contatta:
in seguito a varie prove sembra che sia la pcb che il monitor siano traticamente defunti. Per quanto riguarda pa pcb ho la certessa quasi totale, per quanto riguarda il monitor domani ho solo da provare. Idee e suggermenti per non farmi disperare e dargli fuoco?
il mio salett-otto
- mett83
- Affezionato

- Contatta:
ma una domanda al volo.......evidentemente ci sarebbe un modo per interfacciare le pistole originali, con i relativi sensori ovviamente, al un pc?
il mio salett-otto
- mrforever
- Affezionato

- Città: Puglia
- Grazie Inviati: 58 volte
- Grazie Ricevuti: 20 volte
il monitor nn è defunto si è solo guastata la linea del verticale (operazione cmq recuperabile) hai modo di condividere la foto dello chassis del monitor e interno del cabinato con relativo cablaggio. Per la pcb ti consiglio di spedirla a Claudio Tecnico lo trovi cmq su fb. Un signore abbastanza in gamba.
Bye
- CONSOLEMAN
- God of Arcade

- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 110 volte