Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Inchinatevi tutti davanti alla maestosità della salagiochi del re del pop!
Certo che sembra proprio strano vedere tanti giochi e nemmeno un pò di polvere! Nel bar dove andavo io se dovevi cercare l' interruttore sopra per accenderli poi dovevi andare a lavarti le mani!
Bhè.. che ne dite? è o non è una gran bella salagiochi? Chissà che fine faranno ora tutti quei giochi...
Ps. il cab di Virtual Racing è spettacolare! :mrgreen:
Avrà avuto tante persone quanti sono i cabinati a fare le pulizie...
Comunque secondo me, se fosse stato DAVVERO appassionato, avrebbe fatto qualcosa di moooolto più imponente, considerando le disponibilità economiche pressochè infinite.
Kernel ha scritto:Comunque secondo me, se fosse stato DAVVERO appassionato, avrebbe fatto qualcosa di moooolto più imponente, considerando le disponibilità economiche pressochè infinite.
Sono d' accordo!Diciamo che una mattina sè svegliato e ha pensato.. "oggi mi faccio la salagiochi.." con la stessa enfasi con cui noi diciamo: "oggi mi compro il giornale!"
E poi penso l' abbia fatta per i bambini che andavano a giocare da lui.
Non oso immaginare cosa avrebbe potuto fare se fosse stato appassionato veramente!
Diciamo che un pò di passione cè.. altrimenti non avrebbe perso tempo con una salagiochi. Di certo ha la passione per i cab di guida! Probabilmente ha delegato un suo dipendente per recuperare quei cabinati, oppure suo figlio! Certo che cavoli.. nonostante tutti i suoi soldi era ridotto davvero male..
secondo me nn era appassionato di sale giochi, lo ha fatto per i bambini.. anche perche aveva tutto in quella casa, montagne russe ,tappeti elastici ,go kart ecc.. ecc.. quindi la sala giochi non poteva mancare!
Ieri sera guradavo matricole e meteore e come ospite c'era luca tommasini (coreografo di fama mondiale) ha ballato in un paio di video di Michael e a detto che quando arrivava c'era un camion zeppo di videogames e insisteva sempre per giocare con i vari ballerini ecc. quindi credo che un pò di passione per i videogamens l' avesse
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
va beh nelle foto si vedevano piu' cabinati diciamo "interattivi" (oltre a pacman ecc) quindi magari gli piacevano di piu' i giochi tipo di guida e non un classico gioco con le manovelle e pulsanti tipo street fighter ecc!!
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
bllpla ha scritto:in qualche foto si vede pure qualche cab con leva, magari sono tutti cab mame l' unico modo per saperlo e andare a visitarlo, organizziamo una gita ?