Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ruotare schermo teknopatrot
- francesco b
- Affezionato

- Città: Pontedera
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Ruotare schermo teknopatrot
Ciao a tutti. Sto provando l emulazione ( anche se so che non è vera e propria emulazione) teknopatrot, maho un piccolo problema. Raider 3 ha lo schermo capovolto e non so come girarlo. Non trovo nessuna opzione, ho letto che si può girare lo schermo di Windows da tastiera con una scorciatoia ma non mi funziona.. grazie per un aiuto.Sono su retrobat,ma anche direttamente dall emulatore è il solito problema
-
Rockman84
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 135 volte
- Grazie Ricevuti: 103 volte
Re: Ruotare schermo teknopatrot
Ciao, non utilizzo Retrobat e non ho mai smanettato molto su Teknoparrot sinora, ma se non sbaglio esistono delle scorciatoie da tastiera in Windows che permettono di ruotare lo schermo
Prova con CtrL + ALT + frecce (in base all' orientamento che vuoi ottenere)
Prova con CtrL + ALT + frecce (in base all' orientamento che vuoi ottenere)
- francesco b
- Affezionato

-
Rockman84
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 135 volte
- Grazie Ricevuti: 103 volte
Ok, allora purtroppo non saprei che altro dire...se non esistono opzioni di rotazione nel menù di configurazione dei giochi, mi viene in mente solo la possibilità di usare degli shader che, come effetto, diano una rotazione di 90 gradi; mai usati personalmente, ma so che esistono
- principekento
- Cab-dipendente

- Città: VE
- Grazie Inviati: 61 volte
- Grazie Ricevuti: 22 volte
Ciao. Penso dipenda dalla versione della rom perche' quella che ho io in abbinamento con Tekonparrot mi manda l'immagine verticale.
Se cerchi il post di Pucci nel forum con tutti i link di Teknoparrot, c'e' un sito francese con quasi tutte le rom
Se cerchi il post di Pucci nel forum con tutti i link di Teknoparrot, c'e' un sito francese con quasi tutte le rom
- francesco b
- Affezionato

Si grazie ho trovato una rom orientata bene , ma i controlli non vanno e il gioco a volte si blocca. Grazie lo stesso