Poi non so se e' normale ma settando i tasti su un libretro, se gioco su un altro libretro devo settarli pure su quello e cosi' via per le 4-5 versioni che ci sono in Bato 37 (intendo che non basta settarne uno e poi gli altri ereditano i tasti settati dal precedente come logica vorrebbe..).
Al tempo avevo provato la versione 38 ma per motivi a me ignoti su quel pc non andava (mentre flashando una usb e avviandola dal portatile andava perfettamente
Uso una versione di mame un po' vecchiotta (0.156) ma perfettamente efficiente poiche' personalmente epurata dalle rom inutili (mechanical, cinesate, ecc).
Stavo valutando di passare a una versione di Bato e romset piu' moderni, da qui le canoniche domande ai guru di qs FE:
1) posso passare a Bato 41-42 lasciando il mio attuale romset 0.156? In caso negativo, un consiglio anche in pvt di dove reperire qualcosa in direct download (non so usare programmi di scambio dati p2p) di completo ma gia' scremato dalle monnezze (es. le fruitmachines sono centinaia e occupano gb inutili!!)?
2) in caso non esistano siti con romset scremati tipo mamemania cui l'ultimo romset postato non e' piu' scaricacabile, dovrei per forza tirare giu' un romset full da 5-6 tb e passa e poi ripulirlo ma come cavolo si fa??? Solo un hd di quelle dimensioni mi costerebbe un occhio... poi lo troverei zippato per cui x riversare le rom dezip me ne servirebbe addirittura un altro!?!?
3) mi conviene partire da 0 o aggiornare Bato? In caso voglia aggiornare, mi sembra che Gotrek consigliava di fare le prove su un altro hd: potrei sapere i passaggi esatti?
Grazie