Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pandora 10th Anniversary SD morta
Pandora 10th Anniversary SD morta
Buongiorno a tutti, non so se sia la sezione adatta ma ci ho impiegato mezza giornata solo a capire come scrivere un messaggio.. in caso domando scusa in anticipo. Hp un problema con la mia Pandora !0th Anniversary (quella rossa) la sd contente i giochi e' andata, mi rimane su gamelist e non va avanti, ho provato aclonarla ma non riesco piu' a leggerla con nessun software, ho cercato in rete ma non trovo niente a riguardo, percio' chiedo a voi, se ci fosse qualche anima pia che ce l'ha e che sia disposto a girarmi l'immagine da clonare sulla sd... ho guardato qui all'interno del forum ma ho visto che arrivano solo alla 4... grazie in anticipo e buona domenica!