Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Buona sera

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Grifo69
Newbie
Newbie
Città: perugia

Buona sera

Messaggio da Grifo69 »

Ciao a tutti sono Angelo dalla provincia di Perugia, appassionato di giochi della mia "lontana" giovinezza. Ora che ho del tempo libero e conquistato un metro quadro di spazio in casa, vorrei realizzare il vecchio sogno di possedere una di quelle macchine infernali che hanno monopolizzato molti dei miei pomeriggi...e qualche mattina 8-), in sala giochi. Il massimo sarebbe condensare tutti i giochi in un unico cabinet e, dato che tendenzialmente sono masochista, il piacere sarebbe quello di costruirmelo da solo sperando negli illuminati consigli della comunità.
Ps quello dopo il nick, oltre ad essere un bel numero, è il mio anno di nascita pertanto scusatemi in anticipo se non capirò al primo colpo.
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 37 volte
Grazie Ricevuti: 161 volte

Re: Buona sera

Messaggio da DigDug »

Benvenuto.
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Grazie Inviati: 134 volte
Grazie Ricevuti: 101 volte

Re: Buona sera

Messaggio da Rockman84 »

Ciao Grifo e benvenuto.

Non è mai troppo tardi per lanciarsi in questa "impresa".... l' ho messa tra virgolette apposta dato che, con un po' di impegno, pazienza e passione, non è poi così impensabile costruirsi un cabinato.

Ovviamente, il forum saprà darti le dritte utili.

Nel mentre, ti chiediamo di aggiornare l'immagine profilo di default con una a tua scelta.

Grazie e buon forum
Rispondi

Torna a “Mi presento”