Buonasera a tutti.
Mi presento, sono un nuovo utente.
Sono abbastanza acerbo di forum e mi scuso preventivamente per eventuali "errori".
Scrivo dalla provincia di Bologna e dopo diversi anni di inattività (di questo genere) ho pensato di riprendere contatti con questo mondo.
Noto con piacere che questo forum è decisamente molto frequentato.
A breve incomincerò a chiedere il vostro aiuto.....
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
mi presento
-
Tox Nox Fox
- Moderatore

- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 223 volte
- Grazie Ricevuti: 338 volte
Re: mi presento
grazie!
A dire il vero (ma non vorrei fare errori madornali) in passato credo di essere gia stato iscritto......ma forse 20 anni fa e il forum penso avesse un altro nome......o forse no, la mia memoria non è poi più così buona.......
A dire il vero (ma non vorrei fare errori madornali) in passato credo di essere gia stato iscritto......ma forse 20 anni fa e il forum penso avesse un altro nome......o forse no, la mia memoria non è poi più così buona.......