Buon giorno, come da titolo ho installato varie versioni di mame e varie versioni di rom del gioco atari super sprint del 1986 (rev1 rev2 rev3 e rev4 anche con lingue diverse) ma in nessuna giocando in più di 1 giocatore mi da le chiavi gialle per i potenziamenti macchina.
Giocando a player singolo in ogni pista e per ogni livello di difficoltà di partenza, appaiono regolarmente le chiavi.
Io mi ricordo che nel cabinato originale anche giocando in 2 o 3 per ogni pista apparivano le chiavi inglesi e i vari ostacoli/ trabocchetti......
Qualcuno sa dirmi se è a conoscenza o di parametri da impostare, dove trovarli, o se ci sono versioni mame e rom dove questa funzione è attivata come nel cabinato originale?
Oppure in tutte le versioni c'è questo bug ?
Grazie.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum